My music pulls me through
di Joey Potter

23/08/11, ore 01:54

Non ci credo, hai scritto una Brad-Piano. E non una Brad-Piano qualsiasi, una Brad-Piano coi fiocchi ! Seriamente credevo di essere l'unico essere su questa terra ad aver scritto una cosa del genere e invece no ! E' COSI intensa. Te lo dice una che suona il pianoforte da quando aveva sette anni, hai descritto A meraviglia come ci si sente quando si suona. E' vero e proprio amore quello che c'e tra un musicista e il suo strumento, non c'è altro modo per definirlo. Mi inchino alla tua magnificenza, questa vola tra i preferiti. Un abbraccio stretto, Giuls

16/08/11, ore 20:32

Brava, mi è piaciuta!
Scrivi davvero bene e ha descritto egregiamente il rapporto che, secondo me, Brad ha con la musica e il suo amato piano...
E ho apprezzato l'originalità, soprattutto!

Un Bacione

Nina

27/02/11, ore 15:32

Mio Dio! Sono letteralmente senza parole! Wow.. non riesco a dire altro.. WOW!! Veramente profonda! Wow wow wow!! Complimenti la metto nei preferiti subito!!!
Un Bacio ;)

26/02/11, ore 23:13

Bellissima! **
Sei un genio u.u è commovente, insomma ** E poi seriamente, era ora di rendere omaggio al povero Tizio-che-suona-il-piano, insomma, non dice una parola, tutti lo trattano come un oggetto e invece se non ci fosse lui il glee andrebbe a rotoli ò.ò
Beh, complimenti comunque u.u

26/02/11, ore 22:28

Penso che tu sia l'unica persona al mondo ad aver mai scritto una storiella su Brad. O.O
Nonostante tutto però è carina... Sconcertante ma bella. U.U E profonda, sisi.
Juls.