Una vecchia pergamena?

Mi piace tantissimo! :D
E' davvero molto divertente! ^^

Baci Baci, Ramosina. :3

27/02/11, ore 15:55

Ahahahaha...semplicemente meravigliosa! Sono troppo buffi James e Fred...per non parlare degli unici inimitabili malandrini! Troppo bello come riescono a fargli capire come si apre la pergamene, e soprattutto, molto nel loro stile! Ancora complimenti, mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto divertire!

26/02/11, ore 22:27

Oh, l'unica cosa che mi viene da dire seriamente è: "Che tenerezza".
Il fatto di mettere in contrapposizione i veri malandrini con i loro degni seguaci mi ha regalato un vero sorriso, ecco spiegato il mio commento precedente.
Bell'idea per una oneshot, davvero. Scritta anche bene. Devo dire che è stata una lettura fluida, senza intoppi. Oltretutto, non so perché, ma i nomi originali dei malandrini mi danno sempre qualcosa in più della loro traduzione italiana.
In ogni caso, questa storia rimane tra le mie ricordate perché sono sicura che mi verrà la voglia di rileggermela altre volte e mettendola tra le ricordate mi facilito il compito :)
Ora vado a leggermi altro, anche se l'immagine dei malandrini finalmente insieme anche se solamente nella mappa mi rimarrà in testa per un bel po'.
Complimenti,
Fay :)

26/02/11, ore 19:04

Avevo sempre cercato qualche fic che contenesse la Mappa e, beh, sono contenta di averla trovata^^
Davvero, è splendida. Mai piaciuta così tanto una storia con la New Generation, e mi ha messo una voglia matta di sapere la reazione di Moony alla notizia di Teddy X°D Tenera e divertente al tempo stesso. Brava davvero^^
Taminia