_-* Back To Me...and Forgive Me *-_
di Kagome_chan88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Kagomina
16/05/06, ore 00:19

Ciao! Mi è dispiaciuto un po' il fatto che non si siano dichiarati... perl la fin è stata bella ugualmente... la loro storia va avanti con altre avventure all'orizzonte..... E' stata una ff fantastica, molto bella! Anch'io il discorso sul non arrendersi ... l'hai trattato benissimo tramie ciò che prova Kagome.... AH..... coninua così Kagome.chan88 perchè sei una scrittrice fantasticaaaaaaaaaaaaaaaa

13/05/06, ore 14:19

bellissimooooooo!un finale che lascia anche spazio a una seconda ff...hihihi sei troppo brava!!!^^ aggiorna anche le altre!!a prestooooooooooooooooooo

raska81
12/05/06, ore 19:37

A me il finale è piaciuto!!E' in linea con i caratteri dei personaggi!!Complimentiii!!!

kate92
12/05/06, ore 17:52

oooooooooooooooooooh!!!!!!!! è così maledettamente dolce!!!!!!! questa fanfiction mi è piaciuta moltissimo perchè è originale carinissima e scritta decisamente bene!!! spero tornerai presto a scrivere nuove storie!!!!!!! non ti dico aggiorna presto ma SEI STATA GRANDISSIMA!!!!! e anche un milione di grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacionissimi kate

luchia nanami
12/05/06, ore 17:25

ke bella fine^___^ però pensavo ke si dichiarassero ma va be bella kmq^___^

Elychan
12/05/06, ore 17:20

uuuuh!b-bellaaaaaaaaa!!!!!brava!hip-hip!urrà!baci!

kate92
24/04/06, ore 18:15

beh... non so proprio cosa recensire... il capitolo era strano ma molto molto molto intrigante e spero che tu possa aggiornare il prima possibile!!!! quindi... attendo il prox chap!!!! bacioni kate

luchia nanami
24/04/06, ore 09:19

Bellissimo!!anzi no stupendo!!!!!!Aggiorna presto kiss luchia

Kagomina
24/04/06, ore 02:09

Sìììììììì, che bello!!!!!!! finalmente rifunzione efp! bel capitolo Kagomechan!...nn vedo l'ora di leggere il seguito!

L-Yasha-Shaman Slayer
08/04/06, ore 18:36

stupenda! aggiorna presto

Ayako
08/04/06, ore 15:42

voglio assolutamente leggere il prossimo cap...continua così...smack

Lila
07/04/06, ore 19:37

AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOO

07/04/06, ore 18:04

sempre più belloooooooooo!!! non vedo l'ora di sapere come va a finire!!sono curiosissima!!^^ continua così!baci

07/04/06, ore 16:15

uhm...la storia si complica... kissà chi è la strana donna.. boh

mewby
07/04/06, ore 15:21

la storia si fa interessantissima!!la tua ff mi piace 1 sacco, e nn vedo l'ora di sapere cm va a finire!! continua prestissimissimissimo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]