Quando, invece di pensare alle pene, si pensa al pene
di congy

Ciao ho letto la tua storia e devo dire che questo extra, o meglio questa 'fantasia' mi è davvero piaciuta, ho notato ke è tanto che non aggiorni ed è un vero peccato perché la storia mi piace un sacco davvero *_* per ora vedo questo capitolo come un possibile finale che cambierà in caso vorrai continuare questa storia :) non so se ho commentato la storia originale onestamente non ricordo, leggo così tante storie che mi confondono xD troppi capitoli da recensire arretrati ma se non l'ho fatto sicuramente verrò a recensire a breve... insoma complimenti per la storia che mi ha davvero appassionato *_* spero ci risentiamo a un prossimo capitolo!

Sai cosa? Tu non riesci mai ad essere davvero porca e in fondo credo che questo sia un tuo pregio. C'è sempre più sentimento che sesso, nelle tue lemon, è più quello che lasci immaginare che quello che dici, ti soffermi più sui preliminari che sul resto. In pratica, sei un'amante perfetta, ma sei anche molto di più: sei quella che, tra lo scherzo e l'erotico, ci mette sempre del sentimento. Perché tu il sentimento lo emani da ogni parola e finisci per farlo provare anche a noi. Perché tu sei proprio così, come la tua protagonista: bellissima, piena di pare mentali e tanto, tanto amorevole. In fondo il vero segreto dell'erotismo è proprio questo.

Che carino!
Un ulteriore finale.
Mi piace!
Chissà nella ff quando succederà! :D
E' inutile che ti stia a ridire quanto sei brava.
Baci Jupiter_

Dolcissimi. Veramente dolci.
Bellissima what if! Grazie per questo bel regalo cara.
Bravissima. Hai descritto tutto con passione, ma soprattutto emerge quanto siano coinvolti l'uno dall'altra. È amore? Questo si chiede Sam, beh non lo so se è amore. Forse non ancora, forse è un inizio; ma, sicuramente, hanno fatto l'amore. Questo si. Io ho percepito amore, non un atto sessuale e basta... Per me si sono amati. Hanno fatto l'amore, non solo sesso.

è meraviglioso! è così intenso, coinvolgente...quei due son così belli insieme che non si può non adorarli! E tu hai descritto la scena in maniera veramente delicata... lodevole! Per nulla volgare, anzi! Davvero bravissima Fede!

Bella questa one shot dove i due si sono lasciati andare e nella trama originale dovremmo aspettare molto?
Magnifica la descrizione, molto emozionante...
A presto un bacione Ba

WOW!
Questa OS è veramente bella! Questo due si dovevano dare fare davvero!!! ;)
Daniele mi sa di animale del sesso, con quella rudezza che non guasta mai! E parliamo delle uscite fenomenali? Oh cazzo, Oh santo cazzo...ahahaha!!!
Samanta è davvero molto dolce! E la Nana, solo per aver conservato i preservativi, dovrebbe essere glorificata!
E' stato un piacere fare la copertina di questa storia! :D
Ciao ciao!