Goodbye my dear.
di RevRoses

23/05/13, ore 20:52

Davvero carina questa one-shot!!!
Ed è tutto vero... Cosmo non voleva sacrificarsi,ma lo ha fatto per i suoi amici!
In pratica,è morta da eroina. Lei non voleva morire,voleva stare ancora insieme a Tails.
All'inizio non avevo capito che la protagonista fosse Cosmo... ma lo ho capito alla fine!!!
Comunque sia,la parte finale mi è piaciuta di più.
Cosmo,anche se è morta,pensa ancora a Tails. Alle "ultime" parole che gli ha detto.
Ma comunque dico un altra cosa : Il "ti amo Cosmo" di Tails,viene detto solo nella versione giapponese (quanto mi piacerebbe vederla!!!)
Vabbè,metto questa storia tra quelle da ricordare!!!
Scusa se sono stata noiosa.
Ciaoooooooooo!!!
Con affetto
Lady Darkrose

28/02/11, ore 11:07

che bello ... mi stavo commuovendo ... :(. se ti fa piacere io avrei scritto una storia su due personaggi su Shadow e un'altro personaggio che io ho inventati ... è ho fatto in modo che Cosmo non morisse ... non sopportavo che si dividessero ... è anche Maria è Shadow ... se ti fa piacere leggilo si chiama " il capovolgimento della storia " mi dispiace per gli errori di ortografia. comunque se ti fa piacere.

27/02/11, ore 10:53

Molto bella... e commovente. Inizialmente pensavo che ti riferissi a Maria... Sei veramente brava, sia a scrivere racconti comici che racconti più seri. Ho sentito dentro di me tutte le emozioni di Cosmo. Mi hai lasciata senza parole (anche se qualcuna per la tua recensione è uscita fuori xD) Ed ora ecco la fine... Sei bravissima continua così ;D
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 08:46 pm)