Groupie
di Iyah May

13/10/13, ore 21:03

Awww non hai idea di quanto ti invidii.
Perchè amo tantissimo i Vanilla Sky, perchè mi piacciono un bel po' i Young Guns ma soprattutto per quel cartello, e per Alex. E Jack. E Rian, e Zack, ovvio.
Btw mi piace tantissimo come scrivi, storia apparte, e spero non ti offenderai se ti ruberò l'idea del cartello per qualche concerto futuro c:
Hai avuto un'idea geniale, davvero, non smetterò mai di complimentarmi e invidiarti ahahahahah
ah, la foto non si vede, non è che me la passeresti? c:
Grandissima!
-Giuls

21/05/13, ore 21:24

Ho pianto. Pianto tanto, forse troppo. Immagino quanto possa essere stato bello, un sogno forse irrealizzabile per tanti. Sono felice che tu lo abbia realizzato e beh, spero di essre io la prossima! hahaha

04/07/12, ore 15:47

OH MIO DIO HAHAHAHAHAH CHE INVIDIA! io vorrei vedere le foto se non ti dispiace! :) davvero una bella esperienza!

03/01/12, ore 14:39

Hola!
Mmm, dici che è un po' tardi per recensire? Beh, il fatto è che mi sono appena e finalmente decisa a far parte della "grande famiglia degli All Time Low", come dice una mia amica.
Chiusa parentesi.

Questa storia è stupenda. E la cosa che mi fa maggiormente andare in escandescenze è il fatto che sia tutto vero.
Leggendo, sei riuscita a farmi sentire come se anch'io fossi lì quella sera, e di questo t ene sono proprio grata.
Immagino che sia stato veramente veramente fantastico e devo farti i complimenti per l'idea del cartello (credo che te la ruberò quando andrò a vedere i Muse in un lontano futuro, posso?) :D
In più, sei molto brava, cavolo.
Beh, che altro dire? Hai fatto benissimo a scrivere questa storia, sul serio!
Alla prossima

A.

P.S.: Sarebbe anche troppo tardi per chiederti le foto? Sono curiosa xD

11/12/11, ore 18:44

Oddio che figata! Deve essere stao meraviglioso essere li con davanti i propri (anche miei) idoli! Ti stimo! Poi quella del cartello è troppo forte xD Grandissima!!! ATL per tutta la vitaaaaa :3

26/09/11, ore 00:00

Wow, non posso credere a tutto quello che ti è successo. Già solo andare al loro concerto è una cosa troppo bella, poi tutto quello che è successo dopo è a dir poco spettacolare, quasi un sogno. Vorrei vedere le tue foto di quella sera, se puoi mandami il link.
Cavolo ripensandoci...tu sei andata a un loro concerto, Dio mio che donna fortunata!

23/08/11, ore 10:52

Oddio, quanto ti invidio... Ucciderei per andare a un loro concerto, ma grazie mille per avermi reso partecipe della tua felicità, mi hai rallegrato la giornata!! Comunque, a parte l'invidia, è il resoconto più bello di un concerto che abbia mai letto, e la trovata del cartello è geniale, complimenti!!

P.S. Damned If I Do Ya è una grande canzone, concordo con te!

22/08/11, ore 19:30

Oddio che figata! Io ero al concerto di Milano ed è stato a dir poco MERAVIGLIOSO.
Ho vinto il concorso per vederli e ho fatto la foto con loro quindi è stata una esperienza stupenda anche per me!
Che bell'idea quella del cartello e... io sarei morta tipo se Alex avesse detto qualcosa del genere. HAHAHAHA
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, sei tra i miei "autori preferiti" u-u :D

30/03/11, ore 15:48

TU. chiunque tu sia. TI STIMO!!
hai raccontato quella serata che anche per me è stata così dannatamente magica in una maniera incredibile *_*
son tornata a quella sera ed ho ancora i brividi grazie a te.
poi vabbè sei l'autrice di quella genialata di cartello che mi ha fatto morire dal ridere quando alex l'ha alzato hahahahaha
insomma te lo ridico ti stimo e ti stimerò a vita *_*

28/02/11, ore 21:58

CAZZOOOOOOOOO.
Punto uno, me l'hai dedicata e quasi piango.
Punto due, ho rivissuto ogni singolo momento, attimo per attimo, c'ho ancora i brividi anche solo a rileggerlo. Ed è già passata una settimana, e mancano da morire. Ed è stato PERFETTO. e cazzo, ora piango ._.

28/02/11, ore 17:18

Che cosa fantastica.. non c'ero, con mio grande, gigantesco rammarico, ma leggendo la tua storia era come se ci fossi. Una magnifica sensazione, e per questo ti ringrazio, perché non tutti sono capaci di far provare delle emozioni così grandi scrivendo.

27/02/11, ore 18:18

Tu.Sei.Bravissima. Cioè, mi hai fatto venire i brividi, e le lacrime.
Lacrime, perchè io avrei dovuto esserci, e anche io avrei dovuto provare tutto quello che hai provato tu.
Anch'io c'ero all'I-day (ero andata principalmente per loro), e non essere potuta venire a quello del 22 mi ha fatto stare male, mi fa stare male, e mi farà stare male.
Ma leggere ciò che hai scritto, lo giuro, mi ha fatto sentire come se ci fossi stata anch'io lì, in seconda fila, come se anch'io avessi potuto lanciare un reggiseno e vederlo attaccato al microfono di Jack, come se avessi potuto provare l'adrenalina e le forti emozioni che si provano ad un concerto di tale portata.
Complimenti davvero, ti meriti tutto quello che ti è successo durante quella serata :)

P.s. Carina l'idea del cartello Groupie xD