uno strano ordine
di YukiChan_GZB

29/06/13, ore 16:35

la tua 'breve follia..' è...  bella, breve e folle xd

24/04/11, ore 18:59

Anche se breve mè' piaciuta,penso che questa sia una scena che tutte vorremmo vedere sia nell'anime che nel manga XDDD e poi Ciel come potrebbe resistere alla bellezza di Sebastian?!STUPENDA!
Yaoi 4ever <3 Kiss

20/03/11, ore 12:51

Bella, molto bella <3
è stupenda, che altro dire?
Adoro questa coppia (anche io sono fissata con lo yaoi xD) e Seb è unico <3
Lupi

27/02/11, ore 16:39

Ciao! L'idea di partenza avrebbe risaltato maggiormente se contestualizzata con più cura del dettaglio: per così come è, la flash risulta essere solo un piccolo frammento di qualcosa di molto sfocato ed io mi sono trovata un attimo spaesata nello slancio di queste frasi ad effetto e dell'azione che poi viene a compiersi. Ecco, a mio dire una più curata introspezione dei personaggi avrebbe giovato maggiormente al racconto e gli avrebbe dato un'impronta più decisa e profonda. Perdonami per la critica mossa ma ti assicuro che, se l'ho fatta, è perché ho trovato d'effetto la parte finale della flash -l'ultima frase mi è piaciuta da impazzire!- ma risultando il contesto psicologico così vago, le manca struttura, ecco. Ti consiglio inoltre di rileggere la storia perché vi sono alcuni errori di battitura, nulla di che comunque. Spero di non averti offesa con le mie parole, ho solo voluto dare un consiglio perché, ripeto, l'idea di fondo stimolava la mia curiosità ^^.

27/02/11, ore 15:25

Beh come si dice...il vino buono sta nella botte piccola=)
Anche se corta mi è piaciuta molto perchè c'era proprio quell'effetto...che adoro!!!*_*
Complimenti, magari in seguito scrivi qualcosa di simile un po' più lunga, così potrò avere il piacere di leggere più avvenimenti, scommetto  che verrebbe benissimo=)=)
Baci.
Lady Phantomhive

27/02/11, ore 14:43

Accidenti, davvero breve questa follia!
Beh, forse sarebbe stato meglio contestualizzarla un attimo di più, oppure usare delle parole più incisive.
Cerca di fare più attenzione alla punteggiatura e al senso delle frasi. Ad esempio:
si capisce che cosa intendi con "si sentirono alcuni due sospiri all'unisono" ma perché non scriverlo un po' meglio?
Per il resto, yaoi for ever ^^

27/02/11, ore 14:25

Fantastica! *-* be c'era da aspettarselo che prima o poi Ciel avrebbe dato un ordine del genere a Sebastian XDXD.
Molto bella Complimenti!