Chiudere sempre la porta ù.ù
di YukiChan_GZB

27/02/11, ore 23:14

Mh. Voglio prima darti alcuni consigli, dato che è la tua prima FF.
Inanzitutto ci sono alcuni errori di battitura, niente di grave, ma distrbano la lettura (Roamano, gancia, santore) e poi sempre se posso darti un consiglio evita di mettere faccine come u.u nella storia. Un conto è nell'introduzione ma un altro sono nella fic.
I personaggi per quel poco che ci dice la fic sono IC e su questo niente da obiettare.
Ah. Ho notato anche un po di ripetizioni dei nomi.

Spero che tu non te la prenda xD
Però puoi sempre migliorare. Si tratta solo di darci un po più di tempo.

27/02/11, ore 16:42

Per essere la tua prima fanfiction su Hetalia non è male, la caratterizzazione dei personaggi è esatta e la storia è molto carina.
Però ho trovato qualche errore di grammatica, che penso sia dovuto alla distrazione, dato che è solo qualche lettera, niente di grave, insomma!
Poi ci sarebbe voluta qualche descrizione in più, una fanfiction così carina la merita sicuramente, e il commento "non che prima non fosse sveglio (ù.ù)" che dà comicità alla situazione (e ci rivela anche un po' di quello che Lovino prova per Antonio <3), forse avrebbe anche questo meritato qualche parola in più!
Insomma, la fanfiction non è brutta, credo che andando avanti potresti migliorare molto!

27/02/11, ore 15:02

Che bellino ^^ adoro questa pairing e devo dire che è bellissima questa fan fiction ^^ la mente contorta e perversa di Antonio non ha mai fine xd... E poi dai Romano che dorme è molto “invitante” xd lo posso capire perfettamente u.u che modo sgarbato... Dargli un pugno così, in piena pancia... povero Spagna... Sarà pure un pervertito ma povero lo stesso xd e poi gli è pure piaciuto dall'ultima frase che ha detto Romano... Bah chi lo capisce è bravo xd... Bene... ripeto è bellissima complimenti ^^

27/02/11, ore 14:50

LOL!!! Ma povero Spagna! X°D beh, una reazione del genere da parte del nostro Lovinito doveva prevederla!!!! X°°°D

Non ho molto da dire perchè la fic è breve, però mi piace il tuo stile ^_____^ devi forse descrive un attimino di più le scene, ma per il resto vai alla grande!!!! XD

Spero di leggere altre fic di Hetalia scritte da te! XD alla prossima!!!

Do svidanya! ^L^