L'ultimo segreto
di Walnut

27/02/11, ore 21:21

Straordinaria. Mi sento fortunato ad aver trovato questa storia.
E' scritta molto bene, ti rende partecipe, ed è un ritratto terrible di cosa voglia dire DAVVERO essere Mangiamorte. Non le chiacchiere sull'oscurità, l'essere dannati o altro. Esserlo davvero.
Da brivido. La cattiveria di Mulciber e la sua follia, magistrale.
E mi complimento per il modo in cui hai costruito la storia usando al meglio le poche informazioni sul personaggio.
Chapeau!
drv

27/02/11, ore 20:15

Doh!
Ti avevo scritto una mega recensione bellissima, perfetta, ma per sbaglio ho aperto youtube proprio sulla pagina dove la scrivevo ç_______________ç
Vabbè, lo rifaccio solo perché sei tu, anche se mi pesa moltissimo il culo u.u
Comunque dicevo: wow.
E' una delle storie Horror più belle che abbia mai letto,  davvero. E non solo per lo stile magnifico -così fluido, scorrevole, pulito- ma perché sei stata capace di suscitare nel lettore -in questo caso me- un sentimento di angoscia, un emozione molto forte per una storia.
Brividi, proprio come ti ha scritto Only.
Brividi nel sapere che quell'uomo è un assassino capace di tutto, anche di uccidere un bambino.

<< Uccidi tuo marito. >>

Ancora brividi, sul serio.
Sei stata bravissima, tesoro <3
Sono stata anche troppo seria, hai sentito il mio sforzo mentre scrivevo?
Beh, sentilo e.e

27/02/11, ore 16:49

Mi ha fatta rabbrividire. Specialmente l'ultima parte, quando William parla con se stesso. Quello è il mio pezzo preferito.
Anche le parti in cui rivive il momento in cui ha fatto uccidere a Diana la sua stessa famiglia, specialmente il frangente in cui butta suo figlio fuori dalla finestra, sono stati.. rabbrividosi.
Davvero, complimenti.
Anche io ero iscritta a questo contest, ma alla fine mi sono ritirata perché la mia storia era tutto fuorché dell'orrore. Meno male che l'ho fatto! >.<
Davvero, complimenti, mia cara; la tua storia mi è piaciuta molto :)