Il nuovo arrivato
di Fay_Fay

16/06/14, ore 21:12

hahaha XD giuro si sono rimasta di stucco alla fine, un peluche ha rubato Hinata a Sasuke,, bella storia originale senza ombra di dubbio, dal titolo si pensa subito ad un figlio, lo si pensa fino all' ultima riga dove si scopre l' oscura verità, sulla reale identità del nuovo arrivato, Sasuke XD un saluto dal lupo nero di Konoha. Jade D Senju

29/12/12, ore 12:18

Ahaha! No, troppo carina! *-* Decisamente dolcissima e scritta bene, questa fash ha già occupato un posto nel mio cuore! La vado a mettere nei preferiti! :D Bacioni Uchiha29

25/11/12, ore 21:23

Sei incredibile!! Ahahah non smetto più di ridere sul serio! Non me lo sarei mai immaginata che era uno scoiattolo! Eccezionale sul serio, non so che dire e dopo aver ripetuto due volte il vocabolo 'sul serio' si capisce che ci sono rimasta spiazzata e il mio cervello è ancora fermo alla frase :"Tu, "Sasuke", maledettissimo scoiattolo di peluche!" Ahahah. Ancora complimenti. Un bacione grande
Tua Ali :3 Nee-chan

27/01/12, ore 00:20

hahahah XD
e io che ci stavo quasi credendo XD
Mi hai fregata per bene lo ammetto!!
Anche perché il tono serio, dolce e impegnativo dell'inizio non mi aveva fatto sorgere nessun dubbio a riguardo che di un bambino si trattasse davvero XD
Ok, forse a quel " ti stacco la testa" qualcosa avevo intuito XD E' Sasuke vero...ma neanche lui può essere così infame XD
hahaha bellissima e molto divertente!
Bravissima cara!!!

05/11/11, ore 17:36

Ahahahahahahahh Oddiooo! X°°D Ma tu sei un mito! Ahauhauahahauhah ti giuro , mi ha fatto morire con st'effetto sorpresa! x°°D Ero immersa nella "serietà" della SasuHina , che questa tua ficcy mi ha risollevata! <3 :D Preferiti sicuramente ! <3 :P

17/09/11, ore 19:18

Ahahahahahahah!!!! quando ho letto l'ultima frase sono quasi caduta dalla sedia! una ff bellissima e simpaticissima, anche se l'interesse di Hinata verso il peluche è un po' eccessivo .... (voglio dire, ha per marito sasuke che è davvero un super fico ... ma perchè guarda il peluche!?!) comunque complimenti!!
alla prossima!

14/05/11, ore 18:41

Mui buena!
Molto bella davvero!
Ma non ho capito una cosa, ma Naruto stava parlando di Sasuke o del peluche? E poi quello di cui parlava Naruto e un ladro perchè è entrato in camera sua senza il suo volere. Vabbe... Un attimo e sono subito da lei!
By pazzopazzini il saggio Noah

07/03/11, ore 17:54

Ok, ok, adesso che ho smesso di ridere posso commentare.
E' un po' che non leggo SasuHina e, più in generale, fanfic su Naruto; la tua fic, tuttavia, mi ha fatto tornare la voglia di immergermi di nuovo in questo mondo meraviglioso.
E' una bella fic, leggera e divertente, indubbiamente ben scritta.
La diversità dalle altre SasuHina, generalmente "serie", non penalizza questa storia che anzi ha il pregio di divertire e far sorridere.
Perciò brava!
Attendo con ansia un'altra tua opera. Per ora finisci dritta dritta tra i miei autori preferiti =))
Un bacio,
Aly

05/03/11, ore 21:04

xD Che divertente xD Complimenti davvero... Non avrei mai pensato fosse uno scoiattolo xD Ho visto che ti piace nostale... E Kakashi e Sakura xD Su questo siamo dalla stessa parte u.u ma vabbè non centra molto... Davero complimenti ^^ Nihal

28/02/11, ore 16:37

bellissima...**, ci sono rimasta male alla fine, ahah, w gli scoiattoli, il disegno alla fine è bellissimo.
ciaociao
vitto

27/02/11, ore 21:16

XD
Bella l'immagine alla fine, dai.
Non ce lo vedo, Sasuke a fare tutte queste stortie per uno scoiattolino...
Senza contare che lui stesso è uno scoiattolo, in effetti.
Il suo nome quello significa. U_U
Mi è piaciuto anche come hai scritto il testo, sul serio.
Anche se non si tratta della mia coppia preferita! :P
Che dire... alla prossima fiction che scriverai.
Io sono decisamente più prolisso sulle cose drammatiche. XD

27/02/11, ore 18:04

Io pensavo che Sasuke avesse rinunciato al suo sogno di rifondare il clan Uchiha e avesse in mente un infanticidio!
troppo divertente!!! Mi è piacuita tantissimo!
Ps: anche io ho un peluche scoiattolo che si chiama Sasuke! Toh' i casi della vita =)

27/02/11, ore 18:04

troppo divertente!!! Mi è piacuita tantissimo!

27/02/11, ore 17:19

bellissimo un peluche hai molta fantasia io pensavo fosse loro figlio perché secondo me sasuke sarebbe geloso anche del propio figlio spero che pubblicherai altre storie così a presto un bacio matto

27/02/11, ore 15:46

AHAHAHAH xDD
Ma come ti è venuto in mente di fare una cosa simile?? xD Devo dire che il disegno è oltremodo inquietante. ._.''
Bè, grazie! E' stata proprio una bella sorpresa!! Sasuke/Giustino legatissimo alla sua poltrona.. occupata dallo scoiattolo/Leone xD Oddio.. ma.. questo vuol dire che.. Hinata è Marilù?? OMG O.o
xD

Grazie <3