Voyeur
di Onlyna

21/09/13, ore 13:21

Ma... Ma... Peter! Non si fa!
Awww, la scena di sesso descritta dal punto di vista del topo è un'idea fantastica, complimenti. Sei un'autrice bravissima e non mi stancherò mai di ripetertelo, mi è piaciuta tanto questa ff! Complimenti :3

12/06/12, ore 19:17

Wow. xD
Ho letto altre FF sul tema del voyerismo, ma questa mi ha veramente colpito. In primis tanto di cappello perché é scritta veramente bene, poi il nostro Peter guardone mi é piaciuto molto xD spesso lo si mette da parte nella fiic dei Malandrini.
Complimenti! :)

18/12/11, ore 23:03

Questa storia mi ha lasciato a bocca aperta xD
Nonostante non si tratti della mia coppia preferita, ho letto molte Wolfstar – sono comunque affezionata a questo pairing perché le storie più belle che ho letto erano proprio su questa coppia-, e posso dire con certezza di non averne mai letta una così.
Ti faccio i miei complimenti per l’originalità, davvero: quando si pensa a Remus e Sirius impegnati in piacevoli attività, Peter che li guarda è l’ultima cosa che verrebbe in mente xD  Eppure non è per niente improbabile, a pensarci bene xD
Oltre all’idea, mi è piaciuto anche il tuo modo di scrivere: mentre cercavo la storia da recensire ne ho lette diverse e devo dire che mi piace molto il tuo stile.
Senza contare la correttezza grammaticale: non ho trovato un solo errore, né in questa né nelle altre che ho letto: davvero brava ^^

16/11/11, ore 22:28

Grazie per il mezzo punto che mi hai fatto guadagnare (hihihih) nel contest "Gli eredi di Serpeverde".
Come ti avevo detto, ecco una recensione... Non so perchè ho scelto questa... Non ho letto molte storie slash e quasi zero su Sirius/Remus. Devo dire però che ultimamente mi sto aprendo a nuove prospettive (a livello di storie) superando le classiche het e i pair che ho sempre letto, e i due insieme mi piacciono molto!
Che dire... è veramente bella questa storia. ODIO Peter con tutto il cuore, ma sei stata così brava a rendere la cosa dalla sua prospettiva. Mentre leggevo potevo percepire la sua eccitazione, le sue sensazioni... E' un punto di vista inusuale, ma hai reso l'idea alla perfezione. Il topo-Peter è come un ladro... Alla fine si prova disgusto per lui, e quasi ci si dimentica la scena che ha spiato... Diventa lui il centro della storia, più di Sirius e Remus nella stanza, e l'ho trovato molto bello. ^^

16/09/11, ore 09:55

Tipico di Minus... perverso e guardone oltre che invidioso di ciò che lui non potrà mai avere, cioè sesso e passione con un'altra persona che lo desideri. Lo so, forse sono troppo cattiva nei suoi confronti, ma lo odio.
Spia un momento così sublime come l'unione di due  che si desiderano per sollazzarsi sotto un albero... bleah! Comunque complimenti perchè i personaggi sono molto ben caratterizzati e il racconto è breve ma intenso e scritto molto bene..

25/07/11, ore 15:09

aahahahah povero Peter, è il personaggio che più mi sta sulle palle ma ammetto che qui ci stava. D'altronde servirà pur a qualcosa potersi trasformare in un brutto, orrendo topastro grigio no?
Remus e Sirius sono molto emmm caldi, sì caldi. Una bellissima flash complimenti!

13/03/11, ore 14:19

ahaahhahahaah mi ha fatto venire assai paura o.o non ci si può fare i cazzi propri che ti vengono a spiare o.o però bella, è un'idea molto originale e..perversa! xD ti stimo ;)

02/03/11, ore 20:52

D:
Zozzo zozzoso Peter °w°
Comunque scritta davvero benissimo, brava ^^
I topolini.. d'ora in poi farò attenzione se
ne vedo qualcuno, potrebbe essere un maniaco DDDDDDDDD:
..D:

Chub

28/02/11, ore 21:13

Okay XD Eccomi qua e... totalmente inaspettata! O_O
La lemon, che ti preoccupava, è ben scritta, anche se a dire il vero perde totalmente di sensualità nella situazione... La particolarità di questa situazione, di questo Peter voyeur, turba e intriga al tempo stesso. Turba per il personaggio, per l'animale, intriga per la freschezza dell'idea e per come a mio parere sei veramente riuscita in poche righe a rappresentare a tutto tondo il personaggio. Anche il suo piacere sessuale è derivato, rubato agli amici, nascosto, celato.
Mi ha ricordato un'altra volta in cui ho letto una scena di "spionaggio" da parte di Animagus, nella traduzione della Al/Scorpius, e questo confronto è stato ancora più forte nell'opposta situazione di sentimenti, e di immedesimazione nel personaggio.
TI devo davvero fare i complimenti!

27/02/11, ore 22:17

Oddio!! Non so se mi fa più senso un topo in camera da letto, un topo guardone in camera da letto o Peter Minus guardone in camera da letto! Forse la terza, a pensarci bene... Comunque a parte il mio odio disumano per Minus, hai avuto un'idea fantastica e la storia è scritta molto bene!
Per di più amo amo e stra-amo le RemusxSirius e la mia parte sadica grida forte "ah ah stupido topo, ti odiano tutti non avrai mai un ragazzo figo come Sirius o Remus" e fa una gigantesca linguaccia a Codaliscia... :)

27/02/11, ore 18:09

E' inquietante.

C' é, pensare a Peter nascosto mentre quelli fanno sesso é inquietante.

Non so come definire in altro modo la situazione.

Comunque,

complimenti per l' idea originale e per il tuo stile, che come sempre é perfetto.

Alla prossima.
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 06:47 pm)

27/02/11, ore 16:48

Ora avrò il complesso dei topi voyeurs. Avendone trovato uno ieri in giardino mezzo devastato (dal gatto, ovviamente) ho pensato che qualche volta la punizione divina si manifesta con i baffi e la coda. Più o meno mi è venuto in mente questo mentre leggevo xD Comunque, è un gran bel colpo di fanifiction ò_ò intendo, scritta benissimo e originale (anche troppo), ma assurdamente inquietante ò_ò.
Che poi io mi immagino troppo Peter-guardone, senza poter essere lui il corteggiato/scopabile. Ognuno ha i suoi modi per soddisfarsi, e lui, ignaro shippatore delle RemusxSirius, ha capito tutto. Insomma, trovarseli davanti e scappare? Mi pare assurdo xD
Beh, complimenti per l'idea, innovativa ;D
Tony P.