Under your smell
di Meggie

06/11/11, ore 21:41

Sì, sono giunta pure qui (e andrò oltre).
OMG voglio Blaine addosso.
Che bello vedere i pensieri di Kurt sotto questa luce *.*
(Ma non credo che Kurt sia stato così diretto. Non sarebbe da lui).
E infatti siamo noi povere ragazze che non abbiamo un Blaine ubriaco nel letto a pensarla così. Perché Kurt è più dolce e raffinato e tenero, e questo tu l'hai più che ben dipinto.
Quindi, ti faccio un elenco delle cose che mi sono piaciute di questa one-shot:
- L'odore di Blaine - e il ribadirlo, perché diventa qualcosa di splendido, come una poesia, e poi dà l'idea del desiderio di Kurt;
- Il fatto che Kurt pensa che sì, potrebbe anche baciare Blaine, ma che no, non lo farà comunque;
- Questo retrogusto angst, che però rimane sempre dolce e speranzoso con Kurt;
- Il perfetto IC di Kurt;
- L'OMG voglio Blaine addosso.
Credo non smetterò mai di stimarti.
Un abbraccio :3

30/05/11, ore 23:34

L' "OMG VOGLIO BLAINE ADDOSSO" va più che bene per me xD questa shot mi è piaciuta da morire, è scritta benissimo. Sei riuscita a parlare di un'unica, semplice cosa: un odore, niente di più semplice. Eppure gli hai dato non so quante sfumature ed accezioni diverse, mi sembrava di essere lì - ma magari, aggiungerei *w* - e questo può significare solo che hai uno stile molto coinvolgente. Trovo molto IC che Kurt abbia voluto "preservare" il suo primo bacio con Blaine in modo da non buttarlo al vento, anche se deve essere stato doloroso dormirci accanto senza concludere assolutamente nulla! Ti faccio i miei complimenti!

27/02/11, ore 18:44

Molto molto molto carina ** una boccata d'aria direi, dopo aver letto una storia che non aveva né capo né coda sul bacio di Blaine e Rachel (della serie: chi ha scritto quella storia quando leggerà questa recensione vorrà ammazzarmi x°D).
Be' ci stavo pensando anche io a questa cosa °-° che cavolo, HANNO DORMITO INSIEME! Se fossi stata in Kurt gli sarei saltato addosso senza scrupoli XD o peggio, non sarei riuscita a dormire per tutta la notte, possibilmente mi sarei alzata e sarei andata a dormire da qualche altra parte. Mi sarei fatta troppi pensieri sconci per la testa.
Bella la cosa dell'odore: io stessa ho un naso molto sensibile e riesco subito a captare l'odore delle persone e mi rimane così impresso che capisco chi c'è dietro l'angolo solamente annusando l'aria X°°°DD
Nice job, complimenti ^^

27/02/11, ore 18:16

Ho trovato questa fanfiction veramente coinvolgente. Posso solo dire ho quasi avvertito le sensazioni che ha provato Kurt.. anzi, togli quel "quasi".

27/02/11, ore 16:52

Ci voleva proprio che qualcuno scrivesse di questo momento! Stavo per farlo io stessa, ma sicuramente tu l'hai reso meglio di quanto avrei fatto io. Sicuramente le cose saranno andate più o meno così e... Povero Kurt. :( Io sono quasi svenuta quando ho visto Blaine nel suo letto. X___X Al posto di Kurt sinceramente non avrei resistito a toccargli almeno i capelli. XD
Davvero bella, ben scritta e molto IC! :) Complimenti. U.U
Juls.