The Long Goodbye
di _Breath

05/03/11, ore 20:40

ok, sto piangendo di nuovo
questa drabble mi piace sempre di più
per ora quella che preferisco è quella su Percy
è uno dei personaggi che ho odiato di più in tutta la saga, ma sono riuscita ad apprezzarlo proprio in questo episodio, la morte del povero Fred
mi piace molto perchè ciò che tu hai scritto, secondo me rispecchia quello che avrebbe potuto realmente pensare Percy in quel momento così triste
anche quella di Charlie è molto bella, ma quella su Percy mi ha toccata di più

le parti che preferisco sono:
"Hai solamente cercato un diverso modo per farti riconoscere, ma anche tu eri un Weasley"
"Il silenzio è la macchia dei dannati, Percy, di quelli che non hanno apprezzato quando ancora potevano gioire"
"Una lacrima scende lenta sulla guancia, ma non la raccogli . Le lasci fare il suo cammino
Torna in Romania, Charlie, lì i tuoi fiori non appassiscono mai."

un bacione
Giulia

02/03/11, ore 22:11

Bella questa drubble! Sono molto ansiosa di leggere le prossime!

27/02/11, ore 22:34

mi piace molto questa drabble!!!
la morte di Fred è uno dei momenti più indimenticabili del libro, per l'immensa tristezza e il dolore che provoca a personaggi e lettori.
Adoravo Fred, era sempre allegro ed era impossibile restare seri leggendo di lui.
penso che tu abbia raccontato molto bene lo strazio provato dai genitori nel vedere il suo corpo; mi hai fatto scendere un po' di lacrimucce, soprattutto parlando di Arthur.
è un personaggi che non si vede spesso nei libri, ma lo hai saputo descrivere al meglio.
ti lascio con la frase che mi ha colpito di più: "Il gioco sarcastico della vita volle che padre e figlio fossero per sempre lontani; il ritorno dell’uno costò la partenza dell’altro…"
un bacione
Giulia

27/02/11, ore 19:51

La morte di Fred é la cosa che mi ha colpito di più in assoluto.
E' una cosa talmente ingiusta. Io adoro i gemelli.
I loro scherzi, le loro risate non sarà mai lo stesso senza lui.
Fred & George non vanno mai divisi.
E ora... Fred non c'é più...
Di giuro che sto piangendo e ho pianto leggendo questa storia...
Bellissima. Complimenti :')

27/02/11, ore 19:45

A me è piaciuta questa Drubble! Credo che tu ti sottovaluti troppo! =)sono curiosa di leggere il prossimo!

27/02/11, ore 19:41

mi piace, continua =)