Kiss the Boy
di Phantom of a Rose

27/02/11, ore 20:48

Oddio... questo è un sogno che si avvera!!!
Avevo trovato questa Fanfic in internet ma non avevo il coraggio di tradurla -.-"
Poi avevo trovato anche le illustrazioni di Muchacha ma niente... e ora arrivi tu.
Sei la mia salvezza!!!
Comunque troppo bella la storia ( e Rachel in SEbastian|mode merita XD), ma ho una domanda... del cast di Glee chi è che potrebbe fare Ursula?
Chi potrebbe avercela così tanto con il mio piccolo Kurt? ç_ç
Comunque non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo... mi raccomando aggiorna presto ^^
P.S.= Anche io voglio trovare un principe Blaine incosciente sulla spiaggia XD

27/02/11, ore 20:38

evviva!!!! *W* finalmente una nuova traduzione!!!! sono troppo contenta!!!! questa storia ancora non l'avevo letta, ma è assolutamente magnifica!!! la sirenetta è una dei miei film della disney preferiti, e vedere blaine e kurt nel ruolo dei protagonisti è qualcosa di... magico! mi sa che questa storia non la leggerò in inglese ù.ù aspetterò la tua traduzione, così non mi rovinerò la sorpresa *W* p.s. non so se la conosci, ma muchacha10, una ragazza di deviantart, ha fatto una fanart su kurt versione sirenetta. la potresti aggiungere alla storia, se ti piace! fammi sapere se ti interessa, così ti posto il link ;) complimenti ancora!!!

27/02/11, ore 19:50

Ho già letto questa storia in originale (come tutte le altre di Phantom Of A Rose, ti ringrazio per avermele fatte scoprire) ed è davvero stupenda! Scritta benissimo e davvero dolcissima! Adoro il fatto che sia tratta dalla Sirenetta. :)
Juls.