Re Vegeta e la Regina Rosecheena in: Il Principe Vegeta
di Elias_

11/03/11, ore 12:18

Wow!! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, specialmente la prima parte dove Rosicheena si gira mentre il re la sta guardando.. che sfacciataggine e che coraggio!! Anche l'ultima parte in cui il re la trova nel registro delle possibili vincitrici.. mi sembra quasi ovvio che vincerà lei...
Brava, la tua storia non mi annoia mai e continua a piacermi un sacco.. un bacio

benny007

11/03/11, ore 11:10

Ciao, molto interessante anche questo capitolo, Rosecheena è molto interessante come Saiyan e noto già che tra i due vi è già una certa intesa!^^
Dunque molto bene, prosegui per questa via, un bacione alla prossima!^^

09/03/11, ore 22:23

Sei ancora agli inizi, comunque volevo chiarire che se la tua nota 'Erotico' va ad indicare la presenza di scene erotiche, allora il rating da inserire è Rosso, non Arancione.
Se hai intenzione di mantenerlo sull'Arancione è più probabile che tu non debba inserire la nota 'Erotico'.
Saluti da
Erika, webmistress di EFP
(scrivimi per cancellare questo messaggio).

09/03/11, ore 21:41

Wow!! Sei stata velocissima ad aggiornare^^ Questo capitolo mi è piciuto tantissimo.....Aspetto il seguito!! :D

09/03/11, ore 18:30

Ciao! ^_^ Sai sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto cha hai aggiornato così presto,non vedevo l'ora di leggere il seguito! *-* Bel capitolo,davvero *ç* soprattutto la scena in cui il Re fa capire a Rosecheena che la sta osservando XD mi è piaciuta molto ;) e poi mi è parso di capire che lui, a differenza della bella guerriera, è più propenso ad ammettere una certa attrazione nei confronti della sayan u.u Infine l'unica cosa che mi sento in dovere di dirti è di curare un pò di più la descrizione, perchè per esempio sarebbe stato utile, per avere un'idea più chiara della scena, avere un'esposizione più elaborata dei caratteri fisici dello scienziato e le caratteristiche del laboratorio, oppure descrivere i vestiti che indossano i vari personaggi. Ma non prenderla come una critica! E' solo un consiglio che voglio darti per provare a migliorare ancora la tua bellissima storia. ^-^
A presto, Ro ^^

09/03/11, ore 18:05

Ciao mi hai molto sorpreso, devo dire che sto facendo bene
a leggere questa storia, mi sta davvero piacendo molto.
Devo dire che Rosecheena mi sta davvero simpatica è proprio
degna del titolo di Regina. Re Vegeta è stato affascinato dalla sua bellezza, ma
anche dal suo carattere che trovo sia molto( ma dico molto) simile
a quello del Vegeta che conosciamo tutti. Devo dire la verità
mi sta davvero appassionando questa storia.
Complimenti ^^ sei davvero brava,
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo.
Un saluto BeNnY ^^.

09/03/11, ore 17:59

Si è stato un bellissimo capitolo, continua così , un bacione e a presto ^_^

09/03/11, ore 17:13

Ciao Elias, vedo che hai aggiornato molto presto, bene, perchè non vedevo l'ora!
Il carattere di Rosicheena mi piace molto, così forte autoritario, mi piace
il suo modo di non farsi intimidire, neanche dal re! Anche lui mi sembra molto affascinato dalla bella guerriera
li vedo bene assieme! Sono davvero molto curiosa di vedere come andrà avanti, anche se
mi immagino già il seguito...spero però che Bardak vinca il torneo!!!
Aspetto con frevore il prossimo capitolo, un bacione.

08/03/11, ore 10:53

Brava mi è piaciuta perché è particolare non se ne trovano tante così in giro. :D
aspetto il 3 capitolo ;)

07/03/11, ore 17:52

Cia Elias, è da tanto che seguo la tua storia dal primofino a questo secondo capitolo e devo dirti che mi sta davvero appassionando
all'inizio era restia, ma poi la curiosità mi a spinta a leggere e mi sta davveropiacendo, non credevo mi coinvolgesse tanto. Amo la fierezza e l'orgoglio di Roseechena e l'eleganza e la regalità di Re Vegeta li trovo davvero una coppia straordinaria.
Sono sicura che il torneo lo vincerà lei, almeno che non succeda qualcosa.
Comunuque mi sta piacendo moltissimo, quindi la seguirò molt volentieri sino alla fine.
Questa storia è molto coinvolegente, quindi la metterò fra le seguite per stare al passo dei tuoi aggiornamenti ^^.
Alla prossima.
Un saluto BeNnY

07/03/11, ore 17:39

Ciao Elias! Che bello finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggerlo.
Devo dire che mi è piaciuto davvero molto, non vedo l'ora di vedere com si evolverà il torneo! W Rosicheena!!! Sono strasicura che vincerà lei.
A quanto pare Re Vegeta se la mangia già con gli occhi eh?
Sono anche contenta che tu abbia messo pure Bardak, personaggio che io trovo molto affascinate^^
Davvero brava, al prossimo un bacio.

07/03/11, ore 17:02

Allora,come ho già detto nella precedente recensione, questa storia mi piace molto *ç* mi intriga leggere l'evolversi degli avvenimenti e i sentimenti dei protagonisti che iniziano a sbocciare *-* inoltre l'originalità del racconto è davvero notevole =D e poi ti devo fare nuovamente i complimenti per il tuo modo di scrivere...molto scorrevole e hai delle buone competenze lessicali ^-^ attendo con impazienza il nuovo capitolo!
A presto,Ro ^^

06/03/11, ore 22:05

Ciao, capitolo molto intriganete e scorrevole. I particolari mi hanno permesso di immaginarmi tutta la situazione e il pianeta Vegeta, che abbiamo effettivamente visto poco nell'anime, ma che mi è apparso molto bene durante il racconto. Dunque che altro dire se non che la storia è molto interessante e che la madre di Vegeta mi piace molto, l'hai resa molto somigliante al figlio: orgogliosa, battagliera, e soprattutto, come suo figlio poi nega le proprie sensazioni e i propri sentimentI! ^^
Quindi direi molto bene, aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio Yori

06/03/11, ore 22:02

Bellissimoooooo!! hai descritto in modo molto esauriente il contesto del capitolo e delineato un buon profilo dei personaggi.
Mi piace tantissimo come hai descritto Rosicheena: ribelle, tenace e determinata.. proprio una vera sayan!
Mi piace anche l'ultima parte.. mi sembra di aver capito che rosicheena e il re vegeta si sono o si stanno innamorando l'uno dell'altra.. vabbè.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. un bacione:)

06/03/11, ore 21:57

Wow.. mi piace molto questa fic! Adoro quelle che parlano delle origini dei sayan, in particolar modo quelle che parlano del re e della regina più nello specifico, io stessa sto scrivendo una storia di questo genere.
La tua idea dell'organizzazione del torneo per trovare una sposa è molto originale ed efficace.. bandierina verde meritata!!! ..adesso mi leggo il capitolo successivo..
..benny