Scherzi
di _Pan_

04/09/14, ore 11:32

Ciao,sono Doroth,tanto piacere!
Premettendo che AMO 'Gakuen Arisu' (Già,pure io sono fissata e,molte volte,qualcosa sul mondo dell'accademia di talenti migliore del mondo la scribacchio pure io ;) ), volevo farti i complimenti. È un piccolo componimento però ben realizzato.
Ho apprezzato molto il come tu sia riuscita a descrivere i rapporti fra i personaggi e le loro caratteristiche in così poco spazio.
Ad esempio,con l'occhiata fra Misaki e Tsubasa,che,a mio parere,lascia dedurre il rapporto profondo che li lega e questo loro essere dei burloni dispettosi.
Inoltre,vabbe,la nostra Mikan è sempre quel che è. ù.ù Ahah
Ancora complimenti e Alla prossima,
D_
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 11:34 am)

22/03/12, ore 15:06

hahahahaha ... povera Mikan dopo aver messo apposto non può nemmeno rilassarsi  per colpa dei suoi compagni!! XD quando ho letto il nome della ff volevo leggerla immediatamente anche se pansavo che fosse lungha ma poi lo trovata troppo corta sarebbe stato divertente leggere la parte dove Mikan si arrabbia perchè capisce lo scherzo o che è confusa perchè non sa cosa è successo!!! ma comunqua mi è piaciuta lo stesso!!
baci
Niki :)

26/03/11, ore 20:51

AhAh xD! Povera Mikan xD! Dopo tutta quella faticaccia, devono pure imbrattarle il nasino di vernice xD!!!
Magnifica la FF, complimenti ;D!