Finalmente soli
di Little D

10/09/12, ore 19:35

macciao! sono capitata sulla tua one shot per sbaglio, ma non me ne sono assolutamente pentita HAHAHAHA
il tema è interessante HAHAHAHAHA oddio sto morendo, il mio sogno erotico HAHAHAHA è sempre strano recensire delle one shot (ma anche fan fiction eh) a rating rosso, così esplicite HAHAHA
comunque sei brava a scrivere, mi piace il tuo stile e seguirò questa fan fiction la prossima volta che nicholas verrà da me ;) HAHAHAHA
comunque solamente un consiglio, la lettura sarebbe risultata più scorrevole se solo fossi andata a capo dopo ogni frase pronunciata da un personaggio uù
comunque bella bella, mi è piaciuta molto HAHAHAHA
spero di leggere qualcos'altro di tuo, perhcè mi piace il tuo stile baby!
un bacione, nicholas ti ringrazia per l'idea, lui e jerry saranno di sicuro molto contenti! HAHAHAHA

Penn ♥

03/05/11, ore 18:53

*_________________________* Se sei fidanzata con Nick Jonas ed hai la casa libera ecco cosa puoi fare u.ù
Oddio che bello!
Stavo morendo leggendo la tua storia **
Che bella Bella Bella!

21/04/11, ore 11:44

Ciaaao carissimaaa :3
Oddio Debby non sapevo sapessi scrivere così bene cascnascsajcsa *--*
Bravissima, davvero! E poi dici che sono brava io :)
Awww, devo dire che questi argomenti interessano mooolto noi fans e beh..fanno un certo effetto AHAHA *si vergogna*
no dai, è scritta davvero bene.
Good job! :D
Baci, xx
Vero

09/04/11, ore 23:30

Deeebbyyy, oddio ma lo sai che questa fan fiction l'avevo già letta ma non sapevo che era tua!! O____O
Hahahah, comunque, bella...veramente bella sarebbe poco, molto...interessante...hhhahahahah vabbè va meglio non farmi pensare di essere al posto di Gaia :D *si guarda in giro sospettosa* Ssshhhh...e poi:
“ehi, piccola, Jerry vuole uscire” hahahhaah eh vabbene facciamolo uscire allo scoperto! hahahhaha
vabbene vabbene basta! basta con queste cose da maniaca!
E infine: “allora quando replichiamo?” io fossi in lei, non gliela darei! U.U aspetta, ma che sto dicendo!! CERTO CHE SI!! Hhahahaha okay, questa era peggio di quella di prima, meglio che mi dilegui va! Ciaoooo Debby *__* ti adoro! <3
Anna.

31/03/11, ore 00:13

della serie: come sfruttare appieno la casa libera..sopratutto se hai il fidanzato.
E se quel fidanzato poi è nick jonas..beh, beata lei!XD
cecy

28/02/11, ore 12:30
27/02/11, ore 23:10

dire bellissima.... non rende l'idea xD
è magnifica!!! :Q__ Jerry!! xD
Bacio

Giulia <3

27/02/11, ore 21:46

be' che dire?????????????? è bellissima e come mi hai detto tu.....perché non scrivi un pò più spesso cose di questo genere? magari per me, lo sai che voglio farmi del ridere, e lo so che te ne fai anche te con le mie storie!

e si lo ammetto leggendo le tue storie mi faccio del gran ridere.... :D