I'm happy you're alive
di nayuky91

20/05/20, ore 21:33

Buon salve carissima persona e buon mercoledì sera!! Ho appena trovato questa piccola storiella e che ti posso dire, interessante, Cas e Dean affrontano questo futuro apocalittico e purtroppo non è molto semplice quei momenti. Ma almeno sanno benissimo come passare il tempo e non solo!

03/04/11, ore 03:20

Questa FF la lessi tantissimo tempo fa, e sono felice di averla riletta stasera,o stamane visto l'orario :P comunque la trovo bellissima! Cass del futuro è molto più lascivo di quello al quale siamo abituati su SPN e Dean, beh dopo aver praticamente perso tutto si è indurito il cuore, però...alla fine l'amore per il suo Cass lo fa sciogliere e viceversa...troppo belli insieme. Grazie ;)

28/02/11, ore 13:12

Di solito non leggo le fic su cass del futuro,perchè trovo semplicemente orribile quello che gli è successo.Però la tua fic mi piace molto sopratutto perchè dean ordina a cas di smetterla di drogarsi.Inltre mi piace come hai descitto la loro prima volta.Non sembra affatto una forzatura,anzi mi sembra naturale!E mi sono piaciuti anche i dialoghi!
Spero che continuerai a scrivere!