Un giorno qualunque
di Gray Winter

01/05/11, ore 20:23

Uahahahaha
Sappi che sto recensendo solo perché mi hai 'pregato e scongiurato' u.u
Sì, non è un modo intelligente per incominciare una recensione. Soprattutto se a una storia del genere çAç
Però che ci vuoi fare? Io non ci farei nulla ._.
Ovviamente non era riferito a me quel 'vi prego vi scongiuro', ma mi sento chiamata in causa ormai. u.u
Sì, Arnolda è una moglie impicciona, cosa ci vuoi fare? u.u
Fatto sta che oggi avevo voglia di farmi un giro per la tua pagina e ho trovato questa meraviglia. E, mi dispiace, non puoi negare che lo sia. E' stupenda.
Sirius che DEVE essere felice, perché se è felice suo fratello, allora lo deve essere pure lui, pure quando sta soffrendo come... un cane. u.u
Poi quel 'fingi' mi ha dato il colpo di grazia. E' proprio quei momenti in cui indossi una maschera, perché vuoi far vedere al mondo che sei felice e ti stai divertendo, quando dentro stai da schifo. E tu l'hai reso benissimo.
E' bella, originale anche, seppur di James/Sirius al matrimonio di James ce ne siano un sacco, questa penso si distingua. Che brava che sei chère. <3
O che bravo che è Norberto, ma dettagli u.u
Se ti stai chiedendo se sono una specie di stalker delle recensionu fai bene, ma devo dire che mi diverto *-*
E poi le tue storie meritano, cavolo se meritano. E non capisco perché cavolo abbia solo una recensione questa bellezza. Andrò a fare denuncia, dove non lo so, ma lo farò u.u
Basta mi eclisso, ho pure usato una parola francese, quindi ora ho esaurito le energie u.u
Un abbraccio stritolante (?) <3

28/02/11, ore 14:51

Non c'è bisogno di pregare e scongiurare affinché io recensisca questa storia, perché merita davvero.
è veramente una storia bellissima per quanto mi riguarda, mi ha colpito molto.
L'unica cosa che posso fare, è farti tutti i miei più sinceri complimenti, sei stata straordinaria!
Alla prossima, Marzia =D