Moonlight fear
di Vahly

24/06/06, ore 10:05

^o^ Ke bella! anche se la scena della dichiarazione poteva essere sviluppata meglio! Continua presto, dai! ^-^

12/01/06, ore 09:41

ciao ciao, mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo!!^^ il professore di Difesa Contro Le Arti Oscure non lo sopporto, non è stato giusto nei confronti di Remus!>.< ma va bhè, alla fine Remus è riuscito a sfruttare la situazione!!^^ ciao ciao bax bax

11/01/06, ore 12:39

Anche questo capitolo è davvero bello. Mi è piaciuto il pretesto del molliccio che hai utilizzato per far aprire Remus con James e Peter, per fargli rivelare il suo segreto. Certo che il professore di Difesa contro le Arti Oscure si è comportato da bastardo con Remus, ma non tutto il male viene per nuocere. La reazione di James alla scoperta del segreto di Remus è bellissima, è proprio tipica del suo carattere. È subito riuscito a rallegrare Lupin e ben presto troverà davvero il modo per vedere all’opera un lupo mannaro durante la notte di luna piena ovvero diventare Animagus. Per quanto riguarda Sirus e Remus ora che stanno insieme sono così dolci l’un, l’altro. Bellissimo. Complimenti. Agartha.