Volontariamente ciechi
di KikiWhiteFly

13/03/11, ore 11:40

siiii shikaino!!! le fic su di loro stanno diminuendo =( =( anch'io ho letto il capitolo 529 e sono convinta che sia amore, ce shika si preoccupa un sacco per ino!!!
comunque questa fic mi è piaciuta molto! ino e shika sono ingenui e teneri =)
e mi piace molto un lieto fine!!
spero di leggere presto altre tue shikaino!!!

03/03/11, ore 20:05

Maraaa!! Perchè ho letto solo ora questa fic? Non mi avevi detto niente!!! Fortuna che l'ho vista su fb! Che dire? Ti adoro!!! E' stata molto carina questa fic e sono veramente felice che sei tornata a scrivere su di loro! Mi mancava leggere delle ShikaIno fatte per bene!! Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato i personaggi e come hai ambientato la storia, dolcissima veramente!! E Shikamaru e Ino sono perfettamente IC. Perchè non dai qualche suggerimento a Kishi?? :D Ma quanto è dolce il nostro Shika con Ino! Anche se non lo ammetterà mai si vede quanto tenga a lei ed è solo questione di tempo ne sono certa ma staranno insieme. Altrimenti partiamo tutte per il Giappone!! Comunque finisco di divargare e ti faccio ancora i miei complimenti! Non vedo l'ora di leggere altro! A presto!! Baci!
Giulia

28/02/11, ore 22:14

Ciao, e a me mancavano le tue storie su di loro! Beh tesoro mio quel capitolo ispira ShikaIno da tutte le parti e dato che per le altre coppie Kishimoto non ne vuole sapere, almeno godiamoci loro due.
Passando alla shot, il loro modo di battibeccare e rivoltare sempre la frittata in modo contorto pur di non dar ragione l'uno all'altra o ammettere la sconfitta è davvero unico...
Li adoro. ^_^
Alla prossima ed aspetto la raccolta ovviamente!
Kiss

28/02/11, ore 17:38

Fanfiction ineccepibile, sia dal punto di vista dei contenuti che della scrittura! Ti farò una confessione... è stato grazie a storie come la tua ( anzi, la prima che ho letto su questo pairing dev'essere stata proprio una delle tue! Ma a quel tempo non avevo un account su EFP e non ho potuto commentare... ç_ç un commentino in ritardo - di tantissimissimo - darebbe fastidio? ^^ ) che, da mosca completamente nera, sono diventata una mosca grigia.
Proprio così: in parte bianca, in parte nera. E, nonostante la parte nera sia molto più accentuata... ormai, neanche quella bianca riesce a sradicarsi dal mio cuore... mi avete cambiata, insomma!
E credo di dovervi essere grata... :') posso godere di molte più cose, ora!
Ma tornando a noi ( nelle recensioni tendo sempre a divagare/dire cavolate... ): adoro Shika, la sua inattività volontaria, il suo enorme ingegno, che sfrutta solo quando gli va, il suo menefreghismo, il suo orgoglio... lo hai reso alla perfezione! E non aggiungo altro, perchè non farei altro che rovinare il tuo lavoro... complimenti! :)
Yume.
(Recensione modificata il 28/02/2011 - 05:39 pm)

28/02/11, ore 16:29

Oh!!!! Teneri loro!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3