Need You Now
di Nozomi

01/03/11, ore 13:44

* si guarda in giro e una balla di fieno rotola per terra*
ma come???? e io che credevo di essere l'ultima.. SONO PRIMAAAAAA!! evviva!! qui ci vuole un po' di champagne!! * stappa una bottiglia* si,ok,meglio smetterla..
ciao Nozomi!!! t
u dirai: che ci fa sta pazza ancora qui?? e io ti rispondo: si, sono ancora io!! XD (ma no!! chi l'avrebbe mai detto!! Nd Neurone)( zitto tu!!)( uff.. mi metti sempre in minoranza!! Nd Neurone)( ma dai! lo sai che ti voglio bene!)( davvero?? Nd Neurone)( certo..)( ah.. allora continua pure!! Nd Neurone)( *wow!! adularlo fa bene allora!!* )
cmq, tornando a noi.. che carina!! innanzi tutto devo farti i complimenti perchè hai scritto una song, a me piacciono moltissimo!! peccato che sono un'incapace patentata e non so come si fanno!! XD
beh.. la storia è proprio carina!! anche la canzone è molto bella!! l'ho sentita un paio di volte e mi sono bastate per farmi innamorare!! ^__^ della canzone, ovvio!! XD
Nozomi .. io .. io davvero non so cosa dire.. è semplicemente favolosa,magnifica,bellissima,stupendo,fantastica,strabiliante,divertente,sublime,emozionante  e.. e poi ho bisogno del dizionario!! non ho più aggettivi nel mio vocabolario per dirti quanto mi è piaciuta!!! XD
no,davvero,è fantastica!! Inuyasha però è sempre lì con altre donne.. no no no, Inuyasha, non si fa!
e poi davanti a Kogome!! questo è il colmo!! sei proprio uno stupido, però è anche tanto figo!! XD
sono proprio andata!! io sono qui per recensire!! quindi Noemi riprenditi e fai una recensione decente, una volta tanto!
(come se fosse facile..Nd Neurone)( tu sempre ad impicciarti degli affari altrui è?!)( certo!! e poi,scusami tanto, tu SEI un mio affare! diamine,sono il tuo Neurone!Nd Neurone)( ehi ehi ehi!! cos'è quella N maiuscola?? non sei mica così importante!!)( ma che dici?? se non era per me alle superiori non ci arrivavi!!Nd Neurone)( e sentiamo,genio, che sarebbe quello che mia ha fatto prendere 5 e mezzo nella verifica di matematica ieri?!)( ehmm.. ci vediamooo!!Nd Neurone)( vigliacco!! fermati e combatti da uom.. da neurone!!)
sì, sono pazza e sono fiera di essere così!! XD
cmq,torniamo alla recensione della one-shot.. è davvero molto carina!! forse un po' smielata ma questa è solo una mia opinione!! non offenderti!!
cmq è davvero carina!! i miei complimenti!! XD
vabbè..credo sia ora di andare perchè non ne potrai più della mia recensione extra-maxi-long!! ihihihih... questa era carina!! "extra-maxi-long" mi piace!! la terrò come motto!!! ahahahahah!!!
no,dai scherzo..però è carina..mo' me la segno da qualche parte...*scrive su un foglietto*
et voilà!! detto,scritto,fatto!!
ora credo sia opportuno andarmene a rompere i maroni a qualcun'altro!!XD XD XD
ciao Nozomi!!! ti adoro e lo sai già... ora dv proprio scappare!! ciaoooo!!!
un abbraccio & un bacio... grande grande!!
your killa!! ovvero io!! Noemi!! (và viaaa!!Nd Nozomi)(subito!! XD)