Quel maggiordono, perdizione
di BlackClover

02/03/12, ore 10:24

Tu sei un mito! Non ci sono altre parole per descriverti... hai uno stile fantastico! Hai il dono di far comunicare alle parole emozioni e sensazioni incredibili!
Inoltre, come ormai sarai stufo di leggere, per me sei nella testa di Sebastian.ù

"Risiede un macabro e autentico fascino,
in un animo caduto in disgrazia..."
Ora ogni volta che vedrò Sebastian guardare Ciel con i suoi occhi rossi colmi di bramosia mi verrà in mente questa frase.
Il tratto centrale poi... con quelle parole esprimi tutto il desiderio e la bramosia dell'akuma... da brivido.
La conclusione è il tocco finale, come una cigliegina sulla torta. Una misera anima umana, un mero pasto e nient'altro, è stata capace di sedurre un demone con il suo fascino...
Fantastica!

La tua solita nee-chan dalla luna! XD
lily_c

23/03/11, ore 21:24

Quattro parole e hanno spiegato perfettamente il lato sensuale di Sebastina *ç* L'ultima frase poi è perfetta!
Nemmeno conoscevo Kuro e mi ero già innamorata di lui xD PERFETTA!

06/03/11, ore 17:01

Bellissima. Sul serio.
Mi piace tantissimo.
Con poche parole sei riuscita a rendere chiara un'idea complessa. Brava, brava veramente!
Sto cominciando a leggere le tue storie e devo dire che mi stanno affascinando sempre di più, però pure qui devo fare i miei appunti, ma nulla di che.
Nel secondo verso manca un puntino di sospensione. E' una cazzata, lo so, ma io son puntigliosa. :°
In secondo luogo:
"
"
toglili. Rovinano la conitnuità di lettura.
Un piccolo consiglio. Siccome è una poesia stupenda, usa un bel font. Non saprei, io ci vedo bene il georgia bold italic, oppure sempre bold italic, potresti usare il times new roman. Altra cosa che mi piace è che è scritto grande, così non ho difficoltà a leggere. Comunque se ti serve aiuto per l'html, non farti scrupoli a chiedere.
Ti dico questo anche perchè non è importante solo il contenuto, ma anche la presentazione. Ovviamente non deve essere infarcita di colori bimbominchiosi, ma credo che una fanfiction piacevole da vedere, sia automaticamente piacevole da leggere (purchè il font non sia troppo complesso). In oltre mi ritrovo a concordare con Aphrodite. Hai un talento eccezionale che sincerametne mi ritrovo ad invidiare. Immagini vivide palpabili come le tue, io non sono in grado di scriverle, eppure questo talento lo sfrutti poco. E' un vero peccato, perchè potresti fare davvero strada nel mondo della scrittura o del giornalismo.
(Recensione modificata il 06/03/2011 - 05:08 pm)

01/03/11, ore 14:32

Ciao ^^! Anzitutto ti faccio i complimenti perché scrivi davvero molto bene, sai creare immagini bellissime con accostamenti musicali e poetici di curate parole. Hai un bellissimo stile, mi piace davvero tanto! Venendo al componimento, per quanto interessante sia il contenuto, più che una fanfiction può essere più catalogata come un'originale. Difatti non è una storia con presenti in propria forma i personaggi, è una riflessione a sé stante sulla quale il lettore potrebbe tessere qualunque trama con qualunque personaggio di finzione o proveniente da altri fonti conosciute. Capisci cosa intendo? Ed è un peccato, in verità, perché con le potenzialità -alte!- di scrittura che hai potresti creare trame più intense ed infarcite di riflessioni interessanti quanto questa facendo interagire e muovere veramente fra le righe i personaggi che vuoi usare. Questa è solo un'opinione che potrai ignorare ma, sinceramente, a me dispiace vedere un talento sfruttato poco nelle sue potenzialità. Saluti, Aphrodite