I'm Not Sorry
di nayuky91

03/09/20, ore 17:08

Buon salve persona! Che piccola storiella che avevi scritto in quei periodi, davvero niente male! Piena di emozioni e cariche di sensazioni contrastanti fra di loro e quei momenti che fra tutti stanno vivendo, non è nemmeno i più semplici, quindi è facile, purtroppo, avvertire tutto quel carico di angst fra i personaggi. Il sesso fra Cas e Dean è stato una delle sue conseguenze e spero che non sia solo un episodio isolato, ma ce ne saranno altri e che finalmente fra di loro vi sia un po'di felicità; anche come coppia/compagni.

25/07/16, ore 13:23

Davvero carina, la storia, davvero scritta bene. Complimenti e spero di trovare altre cose scritte da te. Ciao!

08/03/11, ore 12:06

Mi dispiace tanto, Dean..va bè dai, te l'ha fatta pagare per quella volta che baciasti(e non solo!) Anna! Questa storia mi ha fatto sorridere sin dall'inizio, anche se qualche volta non era proprio appropriato farlo, ma vedere Dean geloso, wowww! Però, dai almeno si è scusato...eccome se si è scusato, gran bel modo per ripagare, Cas, i miei complimenti!
A parte gli scherzi...complimenti soprattutto a te, l'idea è stata carinissima XD E mi piace molto come scrivi:) Alla prossima!

01/03/11, ore 14:36

Povero Dean in effetti aveva tutte le ragioni per essere furioso.
Tra cerberi e mostri che tentano di ucciderlo, Cass che bacia Meg, Sam senz’anima e infine pure la sua piccola che non parte…fortuna che il suo angelo ha trovato il modo di aiutarlo.
Complimenti per lo stile di scrittura così piacevole e scorrevole.
Continua così,a presto.

28/02/11, ore 18:07

Guarda ti farei una statua!Pensavo di essere l'unica a pensare che quel cavolo di bacio con meg fosse terribilmente sbagliato!Non sai quanto mi abbia dato fastidio,mi sono sentita proprio come il dean della tua storia!Quindi grazie mille e continua a scrivere!