Lotta contro il tempo
di Nicoletta1993

07/03/11, ore 15:19

bellissima,però.... non potevi mettere un finale meno drastico? già Sasuke ne passa di tutti i colori pure nel manga, va bè è molto bella comunque

04/03/11, ore 21:11

uaaaaaaaahhhh!!!Ti giuro che mi sono messa a piangere.comunque bella fic

28/02/11, ore 21:55

Ciao,
Se devo essere sincera trovo questa fic piuttosto superficiale ed affrettata, una serie di eventi messi in file senza un minimo di descrizione. Come una lista della spesa, piuttosto anonima insomma!
Ci sono alcune inesattezze nel testo che mi fanno capire che non ti sei applicata molto nella stesura della fic, ripetizioni delle stesse parole o degli stessi concetti all'interno della medesima frase (vedi quel far uscire il bambino ripetuto o quando Sasuke tenta di recuperare il bambino da Madara) Per ovviare a questi problemi puoi usare dei sinonimi, al posto di far uscire un bambino che non è neppure 'tecnico' come termine, potevi dire far nascere, partorire, far venire alla luce ecc...
Inoltre ho trovato parecchie imprecisioni nella punteggiatura, virgole messe dove non servono od omesse, dopo i tre punti di sospensione devi lasciare uno spazio.
I sentimenti non vengono trattati neppure di striscio, tutto si limita ad una constatazione degli eventi.
Riassumendo, ti consiglio di rileggere le tue opere prima di postarle, perchè molti errori possono essere corretti facilmente. Non avere fretta di pubblicare, non muore nessuno se ci metti un giorno in più a sistemarle! Per altre cose invece ti consiglio l'ausilio di una beta, potrebbe esserti molto utile.
Spero vorrai accogliere il mio commento come uno sprone a migliorarti.
Ciao
+grazie+