Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

11/01/16, ore 19:47

Hahahahaha. Sei un mito. Mi sto sganasciando da mezz'ora. Vai a scrivere le prossime sitcom per la fox ti prego.

08/11/14, ore 17:52

Oddio! Non riesco a credere che sia questa la figura di "m" che ha coinvolto Fred ed Hermione. Più assurdo è il fatto che la ragazza faccia delle smorfie allo specchio... chi fa le smorfie allo specchio? Sirius... in questa fan fiction non lo fai morire, vero? Perché sarebbe veramente orribile. Scommetto che anche Silente è a conoscenza di questa figuraccia, dato che lui sa sempre tutto. Tess

30/07/14, ore 12:10

Bello questo secondo capitolo. Ora sono impaziente di leggere il terzo.. Mi piace come scrivi e mi piace la piega che questa ff sta prendendo..
Vado avanti a leggere ! A presto :)
- celestepeppe

18/04/13, ore 12:30

Dramy sappi che ho appena deciso di erigerti una statua d'oro! Addirittura un intero capitolo dedicato all'incidente...Grazie! *.*

14/03/13, ore 22:08

Questa storia è stupenda!Giuro mi fai morire dal ridere xD Sei bravissima,complimenti davvero,è una storia meravigliosa :)**

02/01/13, ore 21:33

Ahahahahah siriussss quanto amo quell'uomo, mi immagino già una cosa del tipo "Fred, la serratura del bagno sopra credo sia rotta, non è che potresti ripararla? Sai, vorremmo evitare che qualcuno entrasse in bagno mentre qualcun'altro, magari, non so, sta facendo cose private, o è in intimo, o-" "sirius!!!" Ahahah xD

05/02/12, ore 23:51

Chemposso dire di questo capitolo....ASSOLUTAMENTE FANTASTICO, SUPERMAGNIFICO E EXTRAFANTASTICO!!!!!!!!!! Sarà che sto impazzendo sai.... Però é veramente bello, dall'inizio alla fine. Sopratutto la fine: -E questa é anche meglio...- -Fred!- Beh, insomma, la parte in cui lui le dice che é bella :D Che ha un bel corpo, e anche quella dove dice che Ron l'avrebbe ucciso perchè aveva visto Hermione in intimo prima di lui, poi Ginny e Seamuns l'avrebbero ripreso perché non ci aveva provato e George l'avrebbe continuamente preso in giro! Ma come ti vengono é? Hai un segreto? Io passo al terzo capitolo cara... A presto :D Silvia

24/12/11, ore 16:57

Ancora migliore del precedente.
(Mi sorprendo. IO che dico 'bella' ad una Fred\Hermione?)
Davvero brava :)
xxxx
-F,

15/07/11, ore 20:20

Non vedevo l'ora di leggere cos'era successo tra Fred e Hermione, e quando l'ho letto... TUTTI GIU' PER TERRA! (dalle risate eh) ahahahah I personaggi sono del tutto IC, soprattutto i miei amati gemelli, dei quali adoro ogni comportamento che descrivi ** Sei semplicemente geniale! Non mi resta che catapultarmi verso il prossimo capitolo! :D

25/06/11, ore 01:00

Fred é assolutamente IC!
I personaggi sono tutti fedeli a quelli originali, ci vedo tantissimo anche Sirius con le sue battute di spirito xD
Ottima l'idea di lasciare Ron all'oscuro della cosa, molto da gemelli Weasley, per dire.
Ahahah stupenda la parte "Ron mi ucciderà perché ho visto Hermione in intimo prima di lui" (o giu di li) semplicemente geniale!
Bé, non c'é altro da dire, mi precipito al prossimo capitolo!

30/05/11, ore 21:45

Stupendo!
Sono rimasta per circa 2 minuti a ridere silenziosamente davanti allo schermo!
Una storia davvero bella e quindi non posso fare a meno di continuare a leggerla!
A presto,
Ary

24/05/11, ore 19:13

Ahahahah mi sono divertita troppo a pensare a Hermione in intimo nero e semi-trasperente... Lo sai che sei davvero malefica? mi stai facendo avere continuamente visioni di Hermione in intimo di pizzo nero e capelli verdi. o.O stai seriamente attentando alla mia salute mentale.
TROPPO DIVERTENTE!
Bliss. :)

08/03/11, ore 22:34

fortissima e bellissima!!! ero giù di morale, ma leggendola mi sono risollevata, grazie!!!!!!!!
troppo forte Fred *ç*

06/03/11, ore 15:34

Ciaoo! Questa fic mi sta facendo morire dalle risate!! Sei proprio geniale!! Eì stata troppo forte la scena del bagno in cui Fred ha visto mezza nuda Hermione, poi Ginny e George sono davvero fenomenali.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!Aggiorna presto mi raccomando Baci Mery :)

04/03/11, ore 17:26

hahahaha! oddio! le tue storie sono TUTTE così divertenti? giuro: non riuscivo a smettere di ridere! sei un mitooooooooooooo coninua così, a presto spero!