Recensioni per
145
di CioccolatinoAlLatte

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
07/10/12, ore 01:42
Cap. 1:

Ciao :)
Per quanto io non apprezzi molto il personaggio di Damon (sono Team Stefan), devo dire che quella puntata è veramente brutta, e alla fine mi dispiace per lui.
Per tutti quegli anni lui l'ha cercata, l'ha aspettata e tutto il resto, era anche disposto dopo aver scoperto che lei era libera, ma che di lui non le è mai importato visto che non l'ha mai cercato, era disposto a dimenticare tutto, a far finta che lui non avesse sofferto in quei 145 anni, l'avrebbe perdonata.
Per poi sentirsi dire che lei non lo aveva mai amato, ma era sempre stato Stefan.
Al che la, io ho urlato "sei una pezza di me..a" e altro ma vabbè, alla fine lei non ha mai amato neanche Stefan, perchè quella maledetta non sa amare nessuno.
Stefan l'aveva capito subito che quello che loro avevano provato non era vero, non era amore, ma era lei che li aveva soggiogati, ma Damon non ha voluto credergli e l'ha capito tardi che lei ha sempre mentito e tutto il resto.
Brava, scritta bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

Nuovo recensore
10/06/11, ore 10:40
Cap. 1:

Come promesso ho letto anche le altre storie che hai scritto (con più calma finalmente) recensisco questa perchè l'idea è veramente molto originale, ma ho apprezzato anche tutte le altre, hai una modo di scrivere veramente molto fresco e leggero, hai descritto situazioni di grande tensione emotiva in modo semplice, non per questo superficiale....ti faccio di nuovo i miei complimenti e spero potrai essermi di ispirazione per migliorare il mio stile...brava Cioccolatino!

Recensore Junior
06/04/11, ore 15:16
Cap. 1:

*_____* oddio ma è stupenda!!!! Adoro gli autori che come te sanno esprimere tutte queste emozioni (e anche farle provare a chi legge) in così poche parole!!
A quanto ho visto hai del talento e spero di leggere qualcos'altro di tuo!!
A presto
Evie ^-^

Recensore Junior
01/03/11, ore 22:21
Cap. 1:

Ti capisco, non si può sfuggire all'ispirazione!
Comunque è una storia piccina piccina (d'altronde è una drabble) ma molto bellina!
Povero Damon, mi fa tanta tenerezza e sono ancora convinta che alla fine l'unica che lo meritava era Rose (perchè me l'hanno uccisa?!? BUAAAAHHHH!!!)
Comuqnue ti invidio... io non ho assolutamente il dono della sintesi e non saprei mai scrivere una cosa così

Recensore Master
01/03/11, ore 22:05
Cap. 1:

O mamma.... è troppo bella!
Molto ma molto ma molto bella!
Complimenti!
Ciao!

Recensore Master
01/03/11, ore 17:12
Cap. 1:

bellissima ed emozionante! hai descritto benissimo i sentimenti di damon e quel ripetersi del numero 145 mi ha fatto davvero effetto...il finale, invece, mi ha lasciato completamente senza parole, è drammatico e reale, pesante come le lacrime di damon!
davvero complimenti!

ciao,giraffetta

Recensore Master
28/02/11, ore 22:50
Cap. 1:

bellinaa!piccina ma mi è piaciuta l'ideaa!

Recensore Veterano
28/02/11, ore 21:51
Cap. 1:

ciao!! ho appena letto la tua drabble!!!complimenti!!! devo dire che è veramente stupenda!! di drabble cosi intense ne ho lette veramente poche..... hai centrato in pieno quelle che avrebbero dovuto essere le emozioni di damon anche nel telefilm!!!! inoltre,la frase finale è quella che da ancora più emozione al tutto!! sarà che il numero 145 viene ripetuto per tuttà la drabble ma la frase "ora le lacrime sono 146" ti lascia veramente senza fiato e ti fa capire ancora di più cosa può provare il personaggio in quel momento!!! spero davvero di poter leggere altre drabble come questa!! a presto!!