La moglie e l'amante
di So97LoveEd

01/03/11, ore 18:39

Così ogni notte, in quella dannata stanza del regno della luna, in quel dannato castello che inghiottiva Fine senza lasciarle via di scampo fino all'alba, i due amanti consumavano inevitabilmente la loro passione.
Fine si odiava per ciò che faceva alla gemella, per come la tradiva spudoratamente.

Fine odiava anche Shade, che non era stato in grado di difendere la loro relazione, ma che nonostante ciò l'amava più di ogni altra cosa.

E Fine odiava anche Rein, che dalla nascita l'aveva condannata ad essere “la numero due, la seconda scelta”.

Quella notte, qualcosa però andò storto.

Prima che il sole sorgesse, Fine sgattaiolò furtiva fuori dalla stanza da letto in cui aveva appena dormito con Shade.

Non c'era nessuno nei corridoi bui del palazzo. Tranne una persona.

Rein si avvicinò alla sorella, che capì di essere stata colta in flagrante, e le sferrò un energico schiaffo sulla guancia.

-Da quanto tempo, Fine?-, chiese con voce autoritaria.

Fine non osò aprire bocca.

-Da quanto tempo?-, tuonò ancora una volta la gemella.

Solo una cosa la consolava: per quanto Rein e Shade potessero essere uniti legalmente, Fine possedeva il cuore del ragazzo. Era la sua amante. Era l'unica donna che Shade potesse amare. E questo le dava il coraggio di affrontare la gemella.

-Sei una sporca traditrice.-, sibilò minacciosa Rein.

ma ciaoooooo
questa one-short è bellissima mi è piaciuta moltissimo
Rein,Rein,Rein e poi la traditrice sarebbe Fine è vero
che lei va ha letto con Shade il tuo ''sposo'' però
come ha detto Fine tu l'hai tradita per prima xkè sapevi dei suoi sentimenti verso Shade
perciò nessuna delle due a ragione

ps:spero che aggiornerai presto le altre tue storie

ciao ciao da redflor66

01/03/11, ore 11:48

Ciauuuuuu
Peccato che sia già completa, perchè mi sarebbe davvero piaciuto leggere un seguito.
Comunque veramente bella, una volta tanto che non è Rein la vittima del destino, finalmente!!! ahhahaha XD
Shade avvolte è irriconoscibile, non sa neanche lui decidere chi volere, e questo mi fa alterare non poco muahahhha XD.
Mi è piaciuta molto questa ff. davvero =).
Mi piace il tuo modo di scrivere ^^
ok, non ti assillo più.
un bacio
Sam.

01/03/11, ore 11:01

Ehilà Baby :)
Bellissima shot ;)
Sono rimasta molto sorpresa dal comportamento di Fine,ma è una fanfiction che si addice molto alla realtà *-*
Bellissima *-*
Quando Rein ha dato uno schiaffo a Fine mi sono messa subito sui posti di combattimento (:
Le tue fanfiction mi piacciono un sacco ;D
''

-Da quanto tempo, Fine?-, chiese con voce autoritaria.

Fine non osò aprire bocca.

-Da quanto tempo?-, tuonò ancora una volta la gemella.

-Dal matrimonio...-, sussurrò lei. Non c'era vergogna nella sua voce, solo rimpianto. Rimpiangeva di aver taciuto quando era stato annunciato il fidanzamento tra Rein e Shade. Rimpiangeva di non essere intervenuta durante la cerimonia nuziale. Rimpiangeva di non poter essere la moglie di Shade.''
Ben ti sta *risata malefica*
Ok,basta u.u
Spero aggiornerai le altre tue fanfiction al più presto ;D
Ho gia detto che questa one-shot è stupenda? u.u''
Bacii Yuky_Chan17