Love each other despite everything , despite the time
di cullina

21/12/11, ore 21:01

finalmente sono arrivata alla fine! anche se purtroppo manca solo un capitolo D: cavolo, mi dispiace tantissimo perchè questa ff mi piaceva tantissimo.. è scritta meravigliosamente, come ho già detto.. è un'omaggio all'italiano, tenendo conto di tutte le schifezze che si leggono in giro.. ma passiamo alla storia..
come sempre il capitolo è stupendo. il testo corre velocemente sotto gli occhi del lettore che si trova completamente rapito dalla storia facendo risultare il tutto estremamente scorrevole. apprezzo molto lo stile di scrittura, semplice ma d'impatto. nel complesso l'intera storia è ben scritta e piacevole alla lettura.. anche l'idea è molto originale, la vacanza dove casualmente i due si rincontrano dopo anni e il dolce finale che ogni ragazza romantica sogna per la loro storia.. poi il colpo di scena della partenza di alice e la fredda accoglienza al suo ritorno, per poi essere coronata nel migliore dei modi.. per non parlare del salto di parecchi anni, che da un'ulteriose scossa alla narrazione riaccendendo la curiosità del lettore.. ultima cosa che mi sento in dovere di dire: un grandissimo brava per come hai descritto le scene "rosse".. senza esagerare, cioè, senza passare il limite della decenza ma rendendo comunque molto bene i sentimenti e le emozioni dei protagonisti.. beh, veramente brava, complimenti!
al prossimo e purtroppo ultimo capitolo :(
MadCat.

29/11/11, ore 18:05

Ciao, scusa se recensisco soltanto ora, ma ho scoperto solo pochi minuti fa questa storia magnifica. Ho deciso di recensire questo capitolo visto quello che avevi scritto a fondo pagina, ma noto con piacere che hai continuato e non poco! Leggerò volentieri e spiditamente i prossimi capitoli, ma infondo, non potrei fare altrimenti! Scorrono che è un piacere:)
Complimenti ancora per questa bellissima ff:)
MadCat.
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 06:08 pm)

03/11/11, ore 23:05

Devo dire la verità all'inizio ero un po' diffidente sul fatto del 2 anni dopo. Ma credo che tu stia facendo un ottimo lavoro, credo la storia abbia un filo logico credibile e una storia sorprendente e nuova.
:) Congrats
G

24/10/11, ore 00:10

Non ha fatto per niente schifo il capitolo, non dire così. Posso ammettere che non è tra i migliori, ne hai scritti di più belli ma comunque non è male.
Magari è un po' troppo riassuntivo e poco dettagliato ma capisco il blocco e la fatica per scriverlo e bisogna pure capire che sono 27 capitoli. Io credo che al 2 non avrei più saputo cosa scrivere :)
Comunque mi piace. Continua così.
E grazie per avermi risposto l'altro giorno su facebook, sei stata molto gentile.

Perita Grinch Serrano

18/10/11, ore 14:21

non è finita vero??? dai sn curiosa di sapere cosa combineranno quelle 2 pazze di amanda e alice

18/10/11, ore 13:52

ma io km fine ha ftt federica non ho capitooo!?? non è k mi potresti spiegare???

17/10/11, ore 15:00

stupendo capitolo ank se triste ma alla fine è veramente molto belo , romantico ma con quel pizzico di follia k non guasta mai :......

20/09/11, ore 23:03

Olèè!! Finalmente Leo si è dichiarato ed un pezzetto di ragione ce l'ho avuto... Ora manca solo leiii AMANDAAAA!!! Nel prossimo capitolo deve per forzaaa c'èèè non può non dirglieloo!! :)

31/08/11, ore 13:22

ahahah!! finalmente dopo un mese posso recensire... :D ok diciamo che già dagli spoiler mi era venuta l'ansia... meno male che andando avanti con la lettura l'ansia è sparita :D Spero che prima o poi amanda e leo riusciranno a dirsi quelle magiche parole... =) al prox capitooloooo :D <3 <3 <3 Besitos!

12/07/11, ore 22:07

Ed eccomi qua a comentare ogni capitolo come sempre ;) ammetto che prima di leggre questo capitolo mi dovrò rileggere quello prima perchè mi sono dimenticata cosa era successo XD ma sono dettagli!! ti voglio bene saretta!! <3

14/06/11, ore 22:21

Ahahahah!!! Finalmente ce l'abbiamo fattaaa XD E ora non manca che leggerselo sto capitolo! XD Uffiii ma anche io ti ho tra gli autori preferiti =(
(Recensione modificata il 14/06/2011 - 10:27 pm)

30/05/11, ore 23:29

Che belle che sietee!! Sono un pò indietro con la lettura ma mi rimetterò subito in pari ;)

18/05/11, ore 17:56

Ah proposito mi ero dimenticata di scriverlo nell'altra recensione maa cosa centra alice pov nel capitolo di non me lo so spiegare?! ahahahhaha!!

(Recensione modificata il 18/05/2011 - 06:03 pm)

10/05/11, ore 23:01

Ovviooo che mercoledì ci sarò per non me lo so spiegare siamo arrivati in un punto critico cazzooo XD non è che in questa storia siamo messi meglio eh XD bellaa saretta continua così ;) <3

26/04/11, ore 11:14

ecco.... eh ti pareva che non faceva lo stronzo e si presentava apposta con un'altra ragazza ( t***a) !!!!!! uffi!!!! :-(