Leon
di Leonhard

01/03/11, ore 21:43

ok, ammetto che mi viene da piangere... proprio ORA che Alessa ha trovato un amico così... lo deve perdere? e poi, mamma mia che infami quei bambini! sono loro i diavoli! altro che! BAH, sono curiosa di vedere cosa farà Leon quando ad Alessa accadrà ciò che le deve accadere... e magari, fatalità, la bruciano viva proprio nella settimana che Leon non c'è..? no? no perchè, questo sarà un boccone MOLTO amaro da mandare giù!
comunque il capitolo mi piace, come gli altri xD ci si sente al prossimo chappy! ciao ciao! =)

01/03/11, ore 14:16

Nooo, Leon, non andare via!!! E la piccola Ale? Se la caverà senza quell'angioletto di bambino?
Santo cielo, così mi farai morire di curiosità! Spero che questa non mi uccida prima del prossimo aggiornamento...
Bravissimo, complimenti!
Hai uno stile molto scorrevole e mi piace un mondo come descrivi l'innocenza e la delicatezza di Alessa. Soprattutto l'ultima parte è molto bella.
Questi bigliettini sono le classiche cose da bimbi che si fanno alla scuola primaria e le trovo così... così... dolci!
Eppure ho uno strano presentimento ._.
Peccato che questa fic stia per volgere al termine, mi sono proprio appassionata!
Continua così, sempre =)