Pioggia di diamanti
di AsielRosa

26/04/11, ore 16:35

Allora... premetto che io sono una fan di Usagi e Mamoru insieme, però finalmente leggo qualcosa di diverso rispetto al pairing alternativo Usagi e Seiya (che personalmente come personaggio odio e non mi dice nulla), per non parlare della coppia che è anche peggio...
Detto questo, devo ammettere che l'unico pairing alternativo che avrei voluto vedere se non esistesse Mamoru, è proprio questo.
Mi ha sempre affascinato Prince Demand ed è stato l'unico personaggio (insieme al fratello) a farmi piangere quando è morto.
Percui grazie mille per aver proposto questo pairing alternativo ;) Anche se sarebbe stato bello vedere qualcosa di più approfondito ;) (per questo ho meso la valutazione neutra ;) )
Ciao.

13/03/11, ore 22:51

"Gli occhi blu che si legano agli occhi di perla."

Bellissima clausola :) Mi ricordo che a me piaceva molto il modo in cui Diamond amava Serenity, ne era proprio affascinato e poi lui era molto carino!
E' stato l'unico nemico per il quale ho pianto quando muore, mi faceva proprio pena... si sacrifica per salvare colei che ama e che è una sua avversaria! Che dolce!

Tu scrivi molto bene, davvero :)
Entrambe amiamo la coppia seiya.usa a quanto ho capito però è bello saper variarem come fai tu. Brava:)
Davvero complimenti.
Un bacio ^^

09/03/11, ore 21:49

Mi è sempre piaciuto Diamond.
E l'idea è pure buona.
Tuttavia, avrei preferito qualcosa di più corposo. Cosa è successo?
Non ho capito niente.
Perché Usagi ha deciso di concedersi al (BELLISSIMO) principe della Luna Nera?
E cosa dicono Mamoru e compagnia?
Ti incoraggio a continuare su questa coppia, ma in modo più esteso.

06/03/11, ore 23:44

Che storia triste... E devo dire che Bunny si comporta un Po da z.... Tu che ne dici? Se ama Marzio come fa ad andare a letto con un altro? Io su queste cose sono molto seria e l amore é una Cosa seria; a meno che lei non voglia fuggire da un futuro che la spaventa ; cmq nel complesso scritta bene e molto intensa di significato brava

05/03/11, ore 19:32

molto interessante l'idea di qst coppia Asia, nn ci avevo mai pensato...mi farebbe piacere leggere i tuoi prossimi capitoli, se ce ne fossero di questa storia.Brava, qst è una coppia originale, nuova..
Maria