Fiore di Loto in calzamaglia.
di N i s h e

07/08/11, ore 20:06

Allora, vorrei mettere una marea di lettere a caso per esprimere le devastanti risate che ho fatto leggendo ma c'è scritto qui sopra che non si possono scrivere parole troppo lunghe tutte attaccate che deformano la pagina. Sappi che ho riso.
Non cito le parti migliori come faccio di solito, perché citerei TUTTO e sarebbe noioso.  Diciamo che cito qualunque cosa abbia detto Dom, tipo ""Cazzo, mi date un sacco di retta proprio. Mi sa che lascio il gruppo, non mi apprezzate, siete dei cavernicoli rozzi e puzzolenti. Voglio dieci Groupies, adesso. Subito. Ora."
E poi San Giovanni Bassista! Anche tu fan di niente virgolette. ♥
Va bè, comunque bella storia, brava donna.
Goddess

02/03/11, ore 02:06

MARYLIN MANSON.
Muoio qui.
Seppellitemi.
E' l'idea più brillante che sia apparsa nel firmamento da almeno centodue anni a questa parte.
Mi levo il cappello.
Salut.

01/03/11, ore 17:46

Strana. Ma, perché no, divertente (: -SÌ, HO AMATO L'IMMAGINE DI MATT COL TUTÙ A BALLARE.
Oh, cari, voi siete la brutta copia. E a dirlo è una muser, giuro ^_^
E, Dom, non raccontare caz*BIP*. Tu, se vedessi Matt ballare (lo hai già fatto, okay, ma poniamoci nel caso in cui così non fosse), come minimo sVERRESTI. Su.
Ma il nano che sculetta. (si sarà capito che mi sono concentrata su Matt?) LOL, Nishe, complimenti.

Comunque credo che chiunque abbia guardato quel video un paio di domande su Yorke se le sia fatte.
Però la tua originalità (btw, scrivi bene!) sta nel metterci i Muse, al posto degli spettatori. E la reazione di Matt VINCE.

Senti, due ultime cose.

"Mother leopard" -> è geniale. <3
"Tu hai bisogno di una ragazza, Dominic. Tanto bisogno." prescrisse il caro, vecchio, buon Chris. ->

questa è un'autentica str*BIP*. Perché DomDom necessita maschi, capisci? :D Bon, ti saluto (:
(Recensione modificata il 01/03/2011 - 05:47 pm)