Shamewall
di menomaru2000

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/07/15, ore 11:02

ciao! carina questa storia, peccato che si sia interrotta! Comunque, per quanto la cosa sia aberrante e orribile.... dal punto di vista strettamente "tattico" è una strategia perfetta! oddio, è un po' da antagonista subdolo.... ma se è nel carattere del personaggio, perché no? ;)

08/02/14, ore 01:42

mi piace davvero moltissimo questa storia..cavolo voglio continuare a leggere..ti prego non abbandonarla..continua a scrivere. :)

17/01/11, ore 22:37

hahaha poteva ammazzare sia Shippo che Kagome per quanto mi riguardava! Che odiosi sono sti due...te lo dice 10 volte di stare zitto, stupida piccola volpaccia...doveva mangiarsi lui e quella piattola di Kagome!

17/01/11, ore 22:30

AAh l'avevo letta un po' di tempo fa, gioendo come una pazza perchè è L'UNICA NaraInu che abbia trovato...-__- le cerco sempre disperatamente ma non ce ne sono.
Mi chiedo che diavolo abbia Kagome più del Sommo Naraku (kukuku!).
Insomma, è anche giusto che Naraku abbia il bel mezzo-demone coi suoi mezzucci...sì, dai, è un po' violento ma è normale no? ù__ù
Io aspetto che prima o poi Inuyasha dimostri di apprezzare xDDD di cosa si lamenta, cavoli, è con il Sommo?!?!
Viva la NaraInu *O*

16/04/10, ore 21:42

bellissima, ho letto questa ff tutta d'un fiato e mi è piacciuta un sacco!!!!! povero inu-chan!!!!! a morte naraku!!!!! XD XD XD

06/11/09, ore 20:03

Mh. Guarda, credo che sia infine giunto per me il momento di lasciare questa storia. ^^' Non è che non mi piaccia, ma...insomma quando leggo "yaoi" negli avvertimenti, io penso a "relazione amorosa omosessuale" ok? ^^' Qua di omosessuale c'è solo lo stupro e la violenza ^^' Mi spiace, ma probabilmente questa story non fa per me. Avrei dovuto guardare meglio avvertimenti etc ( anche se non ho visto "non per stomaci delicati" o cose simili, anche se io di delicato ho ben poco XD ) Comunque ti converrebbe segnalarlo questo fatto: cioè in uno yaoi c'è "amore" tra omosessuali, diciamo. Qui la relazione è chiaramente tra etero. Credevo che prima o poi, Inuyasha e Naraku si sarebbero...che ne so..almeno piaciuti! ^^' Se mi sbaglio contattami e ti chiederò scusa!!! Con questo mi congedo ( probabilmente per sempre ) e tu dirai "oddio meno male!!!" XD Ti capisco se è così: posso essere davvero cattiva o insistente nei commenti! Ma a parte il mio parere personale sulla storia, spero che i miei consigli sulla grammatica possano esserti comunque utili! Un bacione, magari tornerò!! XD

06/11/09, ore 19:46

Mm. ecco ora ti consiglio caldamente di ridurre le descrizioni delle violenze, perché se gli amministratori le leggessero forse ti potrebbero bloccare l'account ^^' ( le definirebbero "volgarità" ) Quindi attenta!!XD XD XD Per il cap ok, mi piace, ma come ho già detto, riduci le scene violente che sennò le fic diventa una cosa illeggibile e troppo, troppo cruda.

06/11/09, ore 19:30

Ti prego, ti prego, ti prego aggiusta la consecutio temporumm!! T.T Comunque il cap è buono, si. Cavolo hai fatto la maturità??!! Complimenti! XD Spero sia andata bene! Ah, oggi invece della solita pappardella delle ripetizioni ( anche se rimane, purtroppo ^^' ) ti do un consiglio: quando un personaggio "viene" al posto di dire "la sua energia vitale" che suona ( devo proprio dirtelo ^^' ) veramente male, potresti usare "il suo piacere" oppure "riversandosi nella sua mano ( dipende quello che stanno facendo XD )" Ok? Solo per darti un consiglio, da lettrice fedele XD

06/11/09, ore 18:04

Si, è ok, mi piace! XD Però le mie raccomandazioni sono le solite purtroppo ^^' Le ripetizioni e la consecutio temporum.

05/11/09, ore 17:21

Ok, questo è andato un po' meglio XD Però metti sempre troppe ripetizioni. E la consecutio temporum è volata via XD Attenta agli errori! La storia è ok!

05/11/09, ore 17:08

Guarda ci sono delle frasi che avrei evitato caldamente ( "adesso giuro su kami che t'ammazzo" = = che diciamolo, perché è un errore che commettono anche altri autori: Kami non è la parola che noi intendiamo come Dio nella cristianità ^^' i Kami sono le divinità giapponesi in generale, quindi non si può utilizzare questa parola per intendere un'imprecazione come "giuro su Dio che t'ammazzo" perché nella nostra lingua non avrebbe senso ^^') e alcuni errori nella consecutio temporum che sono alquanti rilevanti ( utilizzi prima il passato prossimo e poi l'imperfetto ^^') Beh...questo cap non mi ha entusiasmato, ma so per certo che tutti hanno alti e bassi come ho potuto constatare con molti autori, quindi vado avanti! Un bacione! XD

05/11/09, ore 16:52

Mmm Intrigante. Ma...ATTENTA ALLE RIPETIZIONIIII XD XD XD!!! Un bacione, vado a leggere di nuovo ( e cerco anche questa "Hello")

05/11/09, ore 16:40

Ho fatto bene a continuare XD Questo cap mi è decisamente piaciuto! Complimenti ! Però un errore alquanto rilevante è "in torno" ^^' si scrive attannato XD "intorno". Con questo ti mando un altro bacione e torno a divorare la tua fic XD

05/11/09, ore 16:28

Mmm...questo cap non mi ha entusiasmato devo dire ^^'. Vedrò come andrà nei prossimi XD ( parlo come se fossi chissà chi ^^' non farci caso...)

05/11/09, ore 16:20

No guarda il cap è carino. niente male ^^. Il mio consiglio è sempre lo stesso: attenta alle ripetizioni. E i punti, dimentichi alcune volte di metterli ^^'. Ah, invece altre volte ne metti troppi XD Non c'è bisogno che fai cose del genere.............bastano due o tre puntini ^^ Un bacione! corro al seguito!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]