Take my hand
di queenseptienna

06/03/13, ore 15:58

Ma che bella *---*
complimenti mi è piaciuta moltissimo ;)

Baci&abbracci
Mar <3

01/03/11, ore 14:34

Attenzione! Verso la fine c'è un brutto 'qui' che dovresti sostituire con un 'cui'! Ma sono sicura che sia stato un errore di battitura ^^
Ohh, come li vedo bene insieme, quei due. *_* Sono...non so...armoniosi! E Blaine che viene spinto contro la rete metallica è una scena davvero..eccitante ^///^
E quando hai descritto Sam col fatto che ha una bocca larghissima...beh, io sono subito saltata alle conclusioni! La mia povera testolina perversa vede sconcerie anche dove non ci sono c____c
Poi ero abituata ad associare a Kurt la figura del 'ragazzo che si innamora a prima vista grazie ad un sorriso', invece adesso ho scoperto che quel ruolo calza bene anche al nostro Blaine :)
E Karofsky e Kurt seduti insieme al tavolo? *_*
Bella comunque, bravaa!

01/03/11, ore 14:04

No, io non ho fatto "WTF?!" perché sono di ampie vedute e questa coppia mi piace troppo =ç= (sto scrivendo anche una fic con un accenno loroXD)
C'è bisogno di più amore per loro ù_ù
Ma parliamo della fic.
In un termine la descriverei "amabile".
Il trasferimento di Blaine e tutto quello che ne consegue viene narrato in modo adorabilmente scorrevole che ti fa mangiare la fic in un attimo >ççç<
Anche se è corta non importa<3 è amore *O*
Complimenti cara *^*

01/03/11, ore 11:56

Wow, davvero carina! Ti giuro che non ho pensato "WTF?!" vedendo il pairing, inizio ad abituarmi a questi due insieme. XD Poi c'è anche l'accenno di Kurtofsky. *__*
Comunque davvero carina! Peccato non sia tanto lunga... Quanto mi piacerebbe vedere Kurt, Dave e Blaine tutti accoppiati con qualcuno e felici. *__*
Complimenti! :D
Juls.

01/03/11, ore 11:49

commentiamolo anche qui *__* E' bella,bella, bella. E' una delle più belle che ho letto su loro (e ce ne sono pochissime ;__;)! Le altre due te le dovrò passare, visto che uno é quella che voglio tradure e l'altra é nella mia firma nel forum.
Davvero sensei *__* GRAZIE, GRAZIE E GRAZIE. <3