Fotografia
di sbrilluccica

06/01/12, ore 21:56

Cavolo è bella la storia e lo stile ma un pò fredda cioè è un pochino d'impatto e non è molto chiara la fine per il resto è buona, sono felice che abbia vinto il premio trama.
La storia lo merita, e anche tu. (é il mio pairing preferito insieme a i paciock e un altro pò di gente).
Baciotti

Pioggia

23/06/11, ore 22:32

Allora, mi detesto per averti scoperta soltanto ora. Sul serio. Io ti adoro.

Questa Draco/Ginny è sensazionale!! Ho amato la parte in cui si sono lasciati! Sono perfettamente... loro! Draco con la sua maschera beffarda, Ginny sempre pungente. Mi-è-piaciuta-troppo.

E poi i flashback sono tremendamente riusciti. Bra-va.

Tefnut.

PS. A presto! A MOLTO presto! ♥

03/03/11, ore 12:06

Bella, malinconica, triste.
Complimenti, i flashback attirano all'interno della storia e la parte al presente ti coinvolge!
Cosa si potrebbe provare vedendo la ragazza di cui si è innamorati (o si è stati innamorati) felice con un altro?
L'idea è devastante e tu l'hai resa perfettamente, con la giusta malinconia, senza cadere nel banale.
Mi è piaciuto particolarmente l'ultimo flashback, sia le frasi di Ginny che quelle di Draco sono perfettamente IC!
Brava,
un bacione

01/03/11, ore 20:07

Molto bella la storia, mi è piaciuta! :)
Mi è piaciuta la tecnica dei flashback sia in apertura che alla chiusura della fanfiction. Adoro Draco! *-* Poverino!
Solo delle piccole precisazioni (sono un tipo molto pignolo, mi dispiace se magari ti darà fastidio):
- “Una volta o l’altra pure lo distruggerai quel povero letto”, credo ci sia un "pure" di troppo.
- "se serviresse", nel correggere il verbo non hai cancellato tutto quello che andava cancellato per scrivere "servisse".
E basta mi sembra! ^_^
Ribadisco, spero non ti abbia dato fastidio, anche perché, come ho già detto la storia mi è piaciuta! :)
Mi è piaciuta la foto e mi è piaciuta la citazione da Romeo e Giulietta! ^_^
Mi è piaciuta tantissimo anche la frase che Draco urla a Ginny quando si lasciano. L'ho trovata molto "da Draco" e poi è forte, molto incisiva! :)
Baci,
Ale

p.s. Sono ".Ale91." del forum :)