Io non ti capisco
di Milli Milk

01/03/11, ore 15:10

A me questo Mello è piaciuto moltissimo. Non lo hai rammolito, lo hai semplicemente reso più umano e messo a confronto con i suoi sentimenti per Matt. Al contrario, non mi sarebbe piaciuto se lo avessi reso troppo smielato e romantico, cosa che fortunatamente non hai fatto, per cui ti dico che la fic mi è piaciuta tantissimo. Prima di tutto il tuo stile sa essere semplice, eppure che richiede un po' di concentrazione da parte del lettore, e questo la rende una lettura degna di nota. Hai saputo creare uno spaccato introspettivo di Mello fantastico e devo dire che se estrapolassimo solo le battute pronunciate dai due protagonisti verrebbe fuori un dialogo un po' strano, fulmineo ma non si ha questa impressione perchè tutte le riflessioni di Mello nel mezzo riescono a stemperare questa apparente velocità, rallentando la fic al punto giusto.
La metafora dell'arcobaleno mi è piaciuta tantissimo, mi è rimasta impressa fino alla fine, e io adoro trovare queste espressioni nelle fic!!
Inoltre, trovo che questo finale sospeso non sia male, insomma il resto sarebbe stato abbastanza banale, quindi approvo questa fine.
Detto ciò, ti rifaccio i miei complimenti più sinceri!!
Spero di leggere altro di tuo al più presto e ti dovrei rimproverare per non aver pubblicato prima questa bellissima shot, senza condiciderla con noi fan della MxM è_é

Kisses Lory
(Recensione modificata il 01/03/2011 - 03:12 pm)