La strega bianca
di Strega_Mogana

29/06/13, ore 02:03

Ciao Strega_Morgana :)
Avevo letto questa storia molto tempo prima di iscrivermi su efp e mi ha colpito moltissimo, sarà perchè io adoro la magia e mi piace Harry Potter, infattii è stato proprio oggi, mentre guardavo Harry Potter e la camera dei segreti, che mi è venuta in mente la tua storia, così mi sono messa a cercarla, leggerla e adesso eccomi qui a scrivere :D.
Fin dal primo capitolo mi ha appassionata e non solo per la trama avvincente e romantica, perchè i personaggi sono Usagi e Mamoru ( Che adoroooo ) e  perchè è ricca di magia, eh si la tua storia è Magica, ma anche perchè scrivi benissimo, da quel poco che capisco, a mio modesto parere, hai un'ottima proprietà di linguaggio e ripeto che mi ha colpita moltissima, storia emozionante, romantica, misteriosa, piena di colpi di scena e fantastiche sorprese.
Non voglio essere prolissa e magari scocciarti, perchè mi conosco e quando attacco bottone parto a razzo e non mi fermo più xP, quindi volevo solo dirti che mi piace moltissimo e che và dritta nella cartella preferiti, così quando mi verrà voglia di leggerla sarà anche più facile trovarla e farmi una bella lettura, relax time xP.
Spero alla prossima, a presto ;).

Baci Baci Bunny <3

21/07/08, ore 13:30

Wow! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Complimenti è bellissima! Hai talento brava!

14/01/06, ore 00:40

come sempre non deludi mai!!!è stata un avventura stupenda...grazie...

11/01/06, ore 23:13

che bellezza questo cappy un bacione

11/01/06, ore 16:36

una bellissima fanfiction!! complimenti!!

Kirby
11/01/06, ore 14:55

Ciao sorellina! Ho letteralmente divorato questa meraviglia. Complimenti, un capitolo bellissimo. Come si suol dire tutto è bene quel che finisce bene. Questa fanfiction è stata bellissima. Il tuo esperimento ha avuto esiti positivissimi. Un bacione!!