Festa al limite dell'assurdo
di MarchesaVanzetta

08/04/11, ore 17:24

Beh, perché MarchesaVanzetta ha uno stile inimitabile, e oltre a essere simpatica con la fic lo è anche in privato. La storia è bella e originale, l'escamotage di far scegliere ai lettori le coppie future fa sentire tutti molto coinvolti e non semplici spettatori. Poi che dire d'altro? È molto scorrevole, l'italiano è semplice ma corretto, con a volte qualche eccezione per la semplicità, ma per la correttezza non c'è nulla da dire. Non ricade mai nel banale, o se lo fa ci mette comunque quel suo stile inimitabile che fa in modo che sia anch'esso originale e unico. Poi non so cos'altro dire, è tutto un mix di emozioni questa storia, provare per credere!

21/03/11, ore 18:15

Hahah
Giuro che quando ho letto Percy, mi sono quasi sentita male!!
hahaa
Davvero, è fantastico!!
(La tuo fantasia va oltre i normali limiti umani)
Vado a leggere il prossimo, Un bacio Franci

21/03/11, ore 14:35

Ahah bello il capitolo, anche quello di prima! Che tenero Peter, nessuno lo caga e lui è solo in cerca di affetto *-* POVERINOOOO! Comunque complimenti, voglio il prossimo capitolo! Kisses

16/03/11, ore 18:33

Hahaha
Sei DAVVERO un genio!! :D
Anche se l'idea della Parkison (Che qui era molto in versione Dramione) con la Cooman è molto... Brrrr... si insomma... strana... il capitolo è come sempre divertentissimo :D
Chi mi devo aspettare per questa sera o domani?

16/03/11, ore 18:17

Oddio povera Sibyy!! xD Degno di una Serpeverde, brava ti ho istruita bene xD Ahah vabbe scherzi a parte mi piaceeee *-* Gli altri personaggi li sai già, quindi non te li dico più (Mwahahah sono più stronza di Chef Ramsay!!) E che dirti poi?? Bravabravabravabrava!! Alla prossima! Kisses

15/03/11, ore 15:18

<< Mangiami! >>
Hahahaha oddio è adorabile xD
Oltre all'improbabilità della coppia James/Dean (Che è molto più assorda di una semplice James/Serius, è ancora più perversa di una Lucius/Sirius)
Anche questo capitolo è FANTASTICO! (Ormai non si discute più sulla tua sanità mentale; sei matta e basta).
Oltre ad Harry e George, se posso proporrei una femminuccia, visto che vedo solo ragazzi, ingiro!
Cosa ne pensi di Ginny? è finita con qualcuno di almeno umano??
Fammi sapere ;) Un bacio, Franci

15/03/11, ore 13:54

Ahah povera la mia autrice! James è stato trattato troppo bene v.v Vabbè, intanto è stato maledetto, e la cosa può andare.... =D Dunque, altri personaggi.... Prova con Pansy Parkinson (l'avevi già fatta? xD), poi potresti mettere Voldie *-*, come terzo.... Codaliscia e poi andiamo, la piattola sta ancora tranquilla alla Tana, vedi di trattare male anche lei! Mwahahah credo sempre di più di essere l'unica pazza a pensare veramente chi consigliarti ad ogni capitolo xD Kisses

13/03/11, ore 21:06

Ok, ok, ok! STOP!
Mi spieghi perché arrivo sempre in ritardo per tutto? ç_ç Allora, finalmente ci sono, anche se un bel po' indietro.
Comincio col dirti che hai mantenuto alto il tuo onore: tutti i capitoli sono scritti bene. Non vorrei ripetermi sul tuo stile, sai già quello che penso.
Ovviamente, i pairing sono originali e divertenti, anche se davvero impensabili! XD
Però mi stupisce come tu sappia creare una storia attorno, quindi davvero complimenti.
Mi ha fatto ridere particolarmente il tuo intervento diretto nella trama ... beh, sì! E' proprio una festa ai limiti dell'assurdo U.U
Una raccolta davvero piacevole, che fino ad ora non mi ha stancato, anzi! Aspetto con ansia i prossimi capitoli, specie per scoprire le coppie successive *-*
Detto questo, l'unica piccola accortezza (più che altro dovuta ad un mio gusto personale che per altro), sarebbe quella di eliminare le emoticon nello scritto. Da fanwriter come te, però, so bene che la tentazione di usarle è forte ç_ç
Ed ora sì, ho detto tutto!

Nuovamente ti faccio i complimenti, cara Anna! U.U
Ci vediamo la prossima,
Ceci.

13/03/11, ore 16:29

Nuo D:
Dove sono finite le mie collanine??
Per prima cosa stiamo migliorando, almeno questa non è un copiia slash... è assurda comunque, ma meno peggio di una Sirius/Lucius!
In ogni caso ho decisamente adorato l'intervendo di Diggory/Cullen ù.ù
Per il prossimo capitolo (se posso) proporrei l'altro gemello... non mi ricordo chi manca xD Forse George?
Oppure Harry, che alla fine - poverino - viene spesso messo da parte nelle FanFiction (Sono cose che capitano quando sei uno sfigato con gli occhiali spessi come fondi di bottiglia e porti una sfiga pazzesca a chiunque ci sia nel raggio di 300 km, manco fossi la signora in giallo).
Escluso questo... davvero bel capitolo xD
Al prossimo, un bacio FRanci

12/03/11, ore 10:19

Ahah Bella è sempre la più figa v.v Per Bella: hiphip HURRA! Ok basta con le cagate xD Bello il capitolo, se non fosse per l'intrusione di quel falso vampiro.... Vlad è qua con me ed è ancora sciockato per l'uscita del primo libro, poverino! Dice che sono indegni di essere i suoi "successori" (posso capirlo)! Comunque, avevo detto di lasciar perdere le cagate e invece xD Comunque, come ho già detto, bello il capitolo, mi è piaciuto e mi raccomando, nel prossimo vedi di trattare malissimo quell'idiota di James Potter v.v Kisses

11/03/11, ore 18:38

o.O
... Okay...
HAhahahahahahahahahahahahhahahahahaha oddio ma è fantastica!!!
Ora ho capito perchè quando avevo puntato su Bella avevi detto che c'ero molto vicina... giuro, con Rod- Rod (W.T.F.) non me lo sarei MAI aspettata!!!!
Ok, fantastica davvero... corro a leggere l'altra :DDD

11/03/11, ore 12:03

Ahah oddio, povero Sirius xD Signor carabiniere, garantisco io per l'autrice, non fuma! (sniffa direttamente xD) La stronzaiggine Malfoy colpisce ancora v.v E mo aspetto il prossimo capitolo! Vedi di non tardare, o ti lancio un crucio v.v Kisses

10/03/11, ore 21:49

Hahah
Anche la collanina sconvolta è fantastica!!
HAhaha XD
Allora, togliendo che anche io ti voglio incoraggiare, non vedi gli striscioni di incitamento???
VAI MARCHESAVANZETTA SEI TUTTI NOI!!! (O almeno la parte malata del cervello di tutti noi :D)
Devo smetterla di insinuare la tua non-sanità mentale, non è cosa carina da fare in una recensione!
Vabbè vabbè, smetto di dire stronzate :D
Un bacio, Franci
PS: Per il prossimo direi che mi piacerebbe alquanto vedere con chi mi hai messo Bellatrix ;)

10/03/11, ore 21:34

Ahah proprio da Luna xD Io non ti suggerisco più nulla per ora, hai già tanto da fare!! Ebbene sì, ti incoraggio con tutta me stessa a scrivere "cagate" v.v xD Bwahahahahah Adesso aspetto Ron e Sirius v.v Alla prossima, honey! Ee mi raccomando, tratta male James Potter!) Kisses
-Let the rock live in you!!

08/03/11, ore 20:19

Hem... Hem...
Come?? No... figurati, certo che non sto chiamando il reparto di malettie mentali del SanMungo, ci mancherebbe altro!
*Nasconde il cellulare dietro la schiena, e pigia il tasto rosso*
Beh, come dire... capitolo molto... Originale? Si, originale!!
Hahaha
Vabbè, sorvolando sull'incredulità iniziale che mi ha provocato l'abbinamento dei due personaggi (Che è stato grande, enorme... MEGALITICO!), è stato molto divertente!!
Ora capisco perché la scorsa settimana mi dicesti che ad Hermione toccava qualcuno di molto peggio di colui che avevo ipotetizzato (era uno tipo Voldemort, vero?)
Escluso questo, aspetto ansiosamente il prossimo xDD
Un bacio, Franci
PS: A questo punto, se ad Hermione è toccato Dursley, vorrei proprio sapere con chi capita il mio povero Ron :D