Festa al limite dell'assurdo
di MarchesaVanzetta

08/04/11, ore 17:24

Beh, perché MarchesaVanzetta ha uno stile inimitabile, e oltre a essere simpatica con la fic lo è anche in privato. La storia è bella e originale, l'escamotage di far scegliere ai lettori le coppie future fa sentire tutti molto coinvolti e non semplici spettatori. Poi che dire d'altro? È molto scorrevole, l'italiano è semplice ma corretto, con a volte qualche eccezione per la semplicità, ma per la correttezza non c'è nulla da dire. Non ricade mai nel banale, o se lo fa ci mette comunque quel suo stile inimitabile che fa in modo che sia anch'esso originale e unico. Poi non so cos'altro dire, è tutto un mix di emozioni questa storia, provare per credere!

01/03/11, ore 18:08

Ommioddio! O.O
Questa roba è da seguire assolutamente! Sono troppo curiosa >.<
Specialmente per le coppie ... mmhh ... buhahahah! *sguardo pervertito mode:on*
Carissima Anna, hai fatto centro nuovamente! Aspetto con ansia il prossimo capitolo +_+

Tanto ammmore dolcioso,
Ceci. <3

01/03/11, ore 16:51

Che ideona, Anna!!! Wow, a parte che è divertentissimo questo prologo, con te che metti Voldemort a cuccia, e poi sono curiosissima di questa idea delle collane!!! Adesso voglio vedere i pairing più disparati!!! gIà MI vedo a ridere a crepapelle.
Aggiorna, aggiorna.
Baci,
giulia!! O pikkola prongs!

01/03/11, ore 16:23

Ahah divertente, mi piace! Il prossimo personaggio potrebbe essere Draco Malfoy oppure Severus Piton, che ne dici? Per ora va nelle seguite, e domani voglio leggere il secondo capitolo! Kisses
~Let the rock live in you!!