La strega bianca
di Strega_Mogana

16/04/11, ore 22:46

ciao, mi sono iscritta da poco e ho appena letto alcune delle tue storie,volevo chiederti ma come fai ad avere una simile fantasia le tue storie sono fantastiche complimenti,sembra di vedere la scena momento per momento bravissima.spero che scriverai presto un altra storia su sailor moon.

bunny 93
16/05/06, ore 14:37

bellissima specialmente sapere ke usagi è incinta alla fine è stato un colpo anke x me nn solo x mamoru!!!!

27/03/06, ore 16:39

Solo una parola: Bellissima!

usagi89
23/01/06, ore 15:30

ciao,ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto fin dall'inizio..e poi sia usagi ke mamoru stanno d'avvero bene nel ruolo di maghi...e poi le battute dl mitico seiya erano divertenti...c'è stata sl una cosa ke nn mi è piaciuta molto..il ruolo di seiya e il suo affetto verso rei..cmq apparte questo la storia è stata molto bella..complimenti!by usagi89

miki90
22/01/06, ore 12:56

in questa ff ho trovato alcune somiglianze con il mondo di harry potter cmq è molto bella lo stesso

_sofia_
12/01/06, ore 11:37

Ciao!!! Fantastica!! Non trovo altri aggettivi per descrivere questo tuo capolavoro!! Spero che al più presto ti cimenterai in una nuova ff ... e sono sicura che sarà un nuovo successo. Un bacione, sei mitica!!!!

11/01/06, ore 15:52

straordinaria!qst è l'unico aggettivo ke riesco a dire mentre allago la tastiera pensando a come farò senza qst storia!complimenti 6 bravissima!baci