Romeo e....Giulietto?
di Nyla_Starlight

19/03/11, ore 22:21

''Frank aveva l’impressione che fossero esseri umani traformati in alberi e che quei rami protesi in avanti fossero le loro braccia tese in una muta richiesta d’aiuto, anche se tanto muta non era,Frank era pronto a giurare che nelle notti tempestose dal viale alberato provenivano delle urla. Rabbrividì al pensiero degli alberi e rimase in attesa mentre l’eco dell’urlo usato come suoneria del campanello, si disperdeva nella valle sottostante.''

mi piace tanto! *A* *vola a leggere gli altri capitoli*

Alessia.

01/03/11, ore 21:38

''poi montò in sella alla sua bicicletta rosa e cominciò a pedalare alla velocita’ della luce fino al palazzo dei Montecchi.''
Oddio, mi immagino arale con la faccia di Frank, è normale? ahah temo di no.
Comunque continuala, ti prego! devo sapere come continua e chi sarà chi!*-*
Poi amo romeo e giulietta quindi ripeto: continua al più presto ;D
Annìììì.

01/03/11, ore 20:45

non ho parole, sono rimasta con la bocca aperta mentre leggevo mentre il mio cervello rotolava fuori dalla scatola cranica per poter ridere a squarcia gola. mi domando chi è il giulietto e chi il romeo. mi sfugge per ora chi di mikey o gerard incarnino il romeo o il giulietto, mentre sono rimasta sconvolta riguardo al figlio di billy joe. mamma che caos. voglio leggere il prossimo cap per poter capire bene i ruoli sperando che il gande shek non si rivolti nella tomba
ciao