He Will Never Be Forgotten
di terrastoria

09/03/11, ore 11:57

Sinceramente non saprei cosa dire. Sono davvero senza parole. Anche a me piace tanto Heath e il giorno che se n'è andato è stato davvero brutto. Manca anche a me vederlo sorridere nei film e recitare come solo lui faceva.
La prima volta che l'ho visto è stato anni e anni fa con 'Il destino di un cavaliere' e diciamo che è stato amore a prima vista.
In ogni caso, tornando alla tua Flash Fic, mi ha davvero emozionata. Mi sembrava di essere Michelle e di vedermelo davanti. Inoltre è scritta molto bene, in un linguaggio non troppo difficile ma allo stesso tempo adatto a quella sostanza sublime che era e tuttora è Heath.
Beh, che altro dire... Complimenti sul serio e lunga vita al signor Ledger

04/03/11, ore 16:27

Leggere di lui non... non riesco a dire se mi fa male o bene.
Anche controvoglia riesco sempre ad emozionarmi, a sentire il groppo in gola e gli occhi bruciare.

Scrivi benissimo.
Mi sembra così banale dirtelo.
Ma scrivi poesia.
Ogni frase era poesia. Davvero.

Dio, ecco. Quando mi capita ciò, non riesco mai a recensire come vorrei.
Quello che mi rimane da dire è che quest'uomo vivrà per sempre.
Sempre.

A.

01/03/11, ore 20:23

Ciao ^-^...ho appena finito di leggere questa tua stupenda flash fic..beh che dire,Heath personalmente l'ho scoperto 3 anni fa e da allora è stato impossibile dimenticarlo..ti capisco,capisco le tue emozioni quando guardi le sue foto perchè succede la stessa identica cosa a me..il suo sorriso meraviglioso,i suoi occhi espressivi nocciola,e il suo viso mascolino che tanto mi ha affascinata...Heath era l'apoteosi della bellezza ma era altrettanto bravo come attore e avrebbe fatto sicuramente molta ma molta strada!!!aveva tanto da  dare e amava la sua piccola Matilda ,ora erede ,l'unica cosa che c'è di Heath sulla terra!! queste tue parole sembrano così vere ,lo descrivi davvero bene e da quello che si sente negli ultimi giorni ,lo stato di Michelle sembra essere davvero questo,disperata mentre vorrebbe vedere ancora Heath...cmq brava ancora e se continuerai a scrivere io recensirò ancora..è stato un piacere condividere qualcosa di lui,l'uomo che ci ha fatto sognare!! <3