Pro & Contro
di Flaine

27/09/11, ore 15:41

oAo wow! o.o Bellissima! ........hahaha divertente quando Harley e victoria bevendo limonata si siedono sopra Erick poi bella la pare in cui si baciano se un genioooo!

Marc11 (forse la mia firma)

25/09/11, ore 10:11

wooooooooooooow asfdsfrfrcrcr bvbvyrycfecgr78iwvhuervhbieygfohveyvg *incartato dll'emozzione* proprio wow cioè nel senso che insomma be eccco......wow BELLISSSIMAAAAAAAAAAAA sei un genioooo una storia bella ed emozzionante proprio blblblblblblblblblblblblblblblblblbl XD AoA xò nn ho capito solo Gazelle era stata imprigionata o anche il resto della squadra??

07/09/11, ore 08:35

Siiiiii hanno vinto! però uau! che paura sei mitica riesci a far provare le stesse sensazioni dei tuoi peronaggi complimenti ! :D XD

05/09/11, ore 13:13

......auch che mele! è molto.....emozionante troppo! comunque bella! complimenti io non sarei riuscito a scrivere una cosa migliore

03/09/11, ore 15:20

Bella! (come sempre) sei bravissima a descrivere le azioni e le sensazioni dei gicatori insomma.........bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! XD

21/08/11, ore 20:11

Bellissimaaaaaaaaaaa sei un genioooo XD è scritta molto bene e poi si sente tutta la potenza e l'energia che emana il tiro brivido bollente MITICAAAAAAAAAAAA

23/04/11, ore 20:24

è una storia pazzesca l'ho letta tutta di un fiato non riuscivo a smettere spero ne farai altre cosi

P.S:se ci fosse il pulzante super positiva avrei cliccato quello

09/04/11, ore 20:17

Trovo che questa storia sia scritta in un italiano decisamente corretto, che di errori ce ne siano pochi. La trama è ben delineata, e i capitoli sono scritti in modo facilmente capibile. La storia è completa, ma è stata aggiornata regolarmente.
Come gradimento personale io la trovo originale, sia per il pairing utilizzato sia per il contesto in cui è stato messo. Spero che ccettiate la mia richiesta.
Saluti, Kiky

22/03/11, ore 19:54

Mi vorrei scusare per lo schifo di recensione che avevo lasciato rileggendo la fan fiction mi sono resa conto che una cosí bella storia meritasse che la recensione dell'ultimo capitolo ne fosse degna !!! Inanzittuo la scena finale é davvero bella poi soprattutto con le stelle cadenti!!!(occhi che luccicano)ed il temporale che minocciosamente arrivaahahahah!!sono sempre piú convinta che axel e gazelle formino una gran bella coppia !!!sono piú o meno l'opposto ma dopo tutto gli opposti si attraggono.la scrittura é davvero impeccabile e tutta la storia ti intrig fin dal primo capitolo !!!!<3<3<3<3 e soprattutto mi hai fatto adorare un personaggio che odiavo (gazelle)non so come tu abbia fatto ma complimenti !!!!
Ti faccio i miei piú grandi complimenti
<3<3<3ushio_chan<3<3<3<3
(Recensione modificata il 10/04/2011 - 08:46 pm)

21/03/11, ore 21:48

Noooooooooooo!!!
é finita!!! *Rina-chan scoppia a piangere e Michi la consola...*
Uffi....che bello il pezzo delle stelle...in fondo quei due sono dei teneroni,
mi raccomando non pensare di smetterla quì devi scrivere un'altra storia su Inazuma Eleven!

NOn vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo, mi hai fatto adorare una coppia che all'inizio avevo creduto impossibile da mettere insieme...Gazelle è un ghiacciolo *-.-" ma grazie del complimento!n.d.r Gazelle* e Axel sembra un vulcano in erruzione *Yuppie sono un vulc....nd.r.Axel* *Ehhh basta un pensiero tutto  di fila non me lo fate scrivere?n.d.r rina-chan che li minaccia con la Rebellion di Dante (DMC)* ok ora finisco....dunque come stavo dicendo...ah sì...però poi mi sono ricordata il detto gli opposti si attraggono e questo detto vale anche per me e il ragazzo che mi piace^^" *O.o le piace un ragazzo ma non era lei che picchiava i ragazzi?n.d.r tutti* *Si ma solo in certi cas!^^"n.d.r rina-chan* *-.-" ah....non ho capito!n.d.r Endo* tutti cadono all'indietro stile anime *Non ne avevo dubbi!n.d.r rina-chan*
Vabbè ora non ti annoio più con cose inutili!
non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo...
uffa mi mancheranno quei due pirla!
;( =( :[
Tua affezionata e malinconica
Rina-chan

20/03/11, ore 14:58

°.°<---- che modo stupido di iniziare una recensione!vabbè!
Io chiedo immensamente perdonooooooooooooooo!!!
Eppure credevo di aver recensito -.-" faccio pena e lo so!
Ok yuppie KA-BOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMM! E l'assistente salta in aria sisisi....E l'ignorante ne prende tante, ma tante, ma tante!!!

Ok sono fuori come Saga!*EHi non insultare!n.d.r Saga* *E tu non fare il bagno con una papera insomma non sei una maschio?Persino io da piccola non facievo il bagno con le papere!n.d.r rina-chan* *Ah si e con cosa lo facievi?n.d.r saga* *Con un bazooka gonfiabile....e poi il mio sogno si è avverato!n.d.r rina* *Ah si e qual'era il tuo sogno?n.d.r saga* *Un bazooka vero!n.d.r rina-chan* Rina-chan scaccia dalla sua recnsione Saga con il bazooka appena pulito!
muahahahah io essere molto cactiva ja??
ok

Mi è piaciuta da mattil a parte del salvataggiodi GAzelle! Avanti buttatevi tanto è morbido! *Ma anche no!!n.d.r tutti*
Ok ora vado bacioni e al prossimo capitolo!
La tua.... Rina-chan

16/03/11, ore 20:27

partiamo dal presupposto che AXEL è tenerissimo<3<3<3<3 mamma mia quando è triste e cerca gazelle è troppo tenero<3<3<3 sono scoppiata a ridere quando gazelle dice:è un suo difetto fare le cose in ritardo ti giru che sono scoppiata a ridere e quando è a  casa di thor
e c'è la bimba e lui le dice che è una principessa che carinooooo<3<3<3<3

16/03/11, ore 10:47

Uff! meno male... Si sono salvati tutti e quel b******o dell'assistente ha fatto PUFF!!
Yeeeeee!! E poi Kevin... Intenerito?? o.O Incredibile, l'ansia gioca brutti scherzi! Oh, finalmente il rpoblema della Alius è sparito... Oh, almeno, così sperano i nostri eroi!!
Brava, molto brava.
Il capitolo è stato molto emozionante, molto bella la parte in cui Axel salva Gazelle!
Al prossimo capitolo!
Bacioni
Pilatigirls

13/03/11, ore 20:02

NOOOOOOOOOOOOOOO non ci credo gazelle ha un cuore basta da questa scoperta posso morire
senta signor Willson dei mie stivali faccia del male a gazelle e vengo li e ti tiro un calcio dove so io *risata sadica*
che tenero che è axel i love him <3<3<3 ok ora posso dirlo AGGIORNA PRESTOOOOOO

13/03/11, ore 19:26

gomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
scsa tanto ma in questi giorni ho avuto un 100000 di cose da fare !!!!!ogni volta pensavo :.ricordati che devi leggere pro e contro ricordati ma arrivavo a casa mangiavo e dormivo...comunque tornando alla fan fiction...è BELLISSIMA <3<3<3<3 mi piace quando axel e gazelle iniziano ha litigare se è meglio tirare in porto con il ghiaccio o con il fuoco stile bimbi ti giuro che sono scoppiata a ridere!!!!questa fan fiction è davvero bella prima io era una fan gazelle+torch ma preferisco di gran lunga axel+gazzelle BRAVISSIMA e aggiorna presto
baciiiiiiiiiiiiii<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3