Best Friend
di Little D

17/04/11, ore 23:25

WOW!!! Questo capitolo è decisamente S.T.U.P.E.N.D.O.! :) ci ho messo un bel pò per leggerlo ahaha xD spero continu presto un bacio Lilly <3

17/04/11, ore 23:15

bellissimo questo capitolo... spero che aggiornerai presto... Ora vado Buona Notte ^_^

17/04/11, ore 22:50

Waw waw waw waaaw...
Noioso ma tu sei fusaaa è stupendoooo **
Dico davvero e sxo che continuerai presto la nostraaa :)
Tv1mdb Iaia <3

16/04/11, ore 17:51

è inutile dire CHe è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!Davvero hai un talento innato, Meravigliosa!!! :D spero che la continuerai a scrivere Per la gioia Di tutti Noi!!! complimenti ancora, un Bacio!

16/04/11, ore 17:43

MA Bellissima *____________________________* Davvero è SuperMegaIperArci BELLA,, Continua!! La tua Storia è PErfetta!

15/04/11, ore 21:21

che belloooo finalmente sono come ai vecchi tempi..eh si mi sono davvero incuriosità dell'idea di kevin..ed è una stupenda idea :)
Davvero bello adoro questa storia :) a presto un bacio Lilly <3

15/04/11, ore 18:36

OOOOOOOOOOOOOOOHHHH!!! minchia finalmente è davvero (spero) tutto come prima!! *___* hahah XD
che bello questo capitolo *__*
Bacio

Giulia <3

15/04/11, ore 17:21

Mamma che bello
sorellina scusa se nn sarà lunghissima ma sn un pò giù
però è xfetto cm sempre
Tvb Iaia

15/04/11, ore 17:13

Mi piace troppo la tua storia e spero che aggiornerai presto .... sono felice che Allison andrà a lavorare con i Jonas così potranno recuperare il tempo perso

10/04/11, ore 22:52

Debbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy xD come promesso ho letto tuuutta la storia, mi piace un sacco!!
Peròc he cavole non ne fanno nessuna buona!! prima 8m anni di silenzio, poi l'anello, poi Nick che parla a vanvera e adesso i disegni!! E CHE CAVOLO!! xDD hahhahahahhaha
Comunque bellissima storia, continua presto!! *__*
Ti adoro!! <3<3
Anna.

10/04/11, ore 22:18

Sorelliiina ma è belliiissimo come sempree..
ed anche se lo hai scritto alle una è xfetto come sempreee e io sn sempre + curiosaaa
spero continui presto le altre ff..
Ti vogliio troppo bene
baciii
alla prossima recenzione
dalla tua sorellonaaa <3

10/04/11, ore 19:56

*__________* oddio oddio oddio!!
cosa avrà in mente Kevin?! nooooo hai centrato in pieno il mio punto debole!!! la CURIOSITà!!! *___________* xD
Bacio

Giulia <3

10/04/11, ore 09:50

oh no povera Ally :( non te ne andare ti pregooo *si mette in ginocchio*xD ok comunque è davvero stupendo eh si alla fine mi sono incuriosità moltissimo :D

07/04/11, ore 22:34

Ma come fai ad essere così brava???
No spiegamelo...Tvb ahah ok nn centra molto ma almeno te ne ricordi ^^
Beh alla prossima recenzione
baciiiioniiiii
tua sorellona Iaia

07/04/11, ore 22:27

Sono felice che abbiano fatto pace ma cosa significa questa frase?? non li sento come dei fratelli, cosa c'è che non va? Perché non è più come prima? Ci siamo allontanati per troppo tempo?