Boccia di Vetro
di Contenebratio

02/03/11, ore 18:45

Sto ridendo. Molto. Mi sto strozzando dalle risate. E ora te ne darò una prova:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH!!!!!
Spero che avrai capito i miei attuali sentimenti.
Questa è pura demenzialitò comica. Complimenti come sempre. :) E VIVA FRAN! *brilla*

P.S. lo immagino proprio, Xanxus che rotola come un vero boss. *cade*

02/03/11, ore 12:06

Vetro,ma sei dappertutto. Manca poco e ti trovo anche a commentare le ff di HP. (?) </off topic>
Cooooomunque,mi chiedo perché quella sfera nevosa era così importante per Squalo. Forse liel'aveva regalata QUALCUNO. Qualcuno che,per colpa delle troppe sbronze e dei poveri neuroni sobri cacciati via a calci,se ne è scordato. LOLWUT.
E la fine è stata ...commovente. Perché,perché,perché anche tu,Fran? Sarà stato distratto da Bel che voleva rubargli le ciabatte. Bravo,Bel,bravo.
In questo commento non c'è senso..........quindi mi dileguo.

02/03/11, ore 00:11

Ahah, oddio, boccia di Vetro xD che brutta fine che ho fatto!
Riesco a leggerla solo ora perché fino a mezz'ora fa ero depressa che non ne hai idea *colpo di tosse*, ma ora mi sono ripresa.
E... te lo dico. A me è piaciuta. Molto. Xanxus e Squalo secondo me solo IC, e manco poco, e ci sono state delle battute da piegarsi in due *ride*, tipo "MI ROMPE LA PALLA" che io avrei interpretato come "Ah, quindi ammetti di averne solo una!" ma perché io sono così *coff* :DD Oppure il neurone sobrio che viene preso a calci, quella scena è epica xD Insomma, mi è piaciuta davvero tanto. E mi ha fatto davvero ridere :) Ero certa che non mi avresti deluso ù_ù eheh <3
Me ne ricorderò! (non è una minaccia eh <3)