Peluche
di Nora

03/03/11, ore 16:07

Io ho avuto l'onore di leggerla per prima, gnè gnè gnè. Vabbè, sai chi sono, immagino. (vero che lo sai, vero?:D)
Ho cercato quì su EFP una storia Puckleberry, così magari avrei trovato la tua, e infatti sei uscita fuori come primo risultato.
Volevo dirti questo, perchè poi lo sai già che penso della storia, te l'ho detto vìs a vìs. (mh..)
Però lo ripeto, per il Puckleberry che non ci sarà mai più: BEEELLAAAAA *___*

02/03/11, ore 15:42

Mio Dio è superba! ** Ok apparte il fatto che i personaggi sono estremamente e magnificamente identici al carattere che figura nel programma televisivo, sono frasi, dialoghi che trovo perfetti per loro due. Complimentissimi! Mi piace ;D Vola fra i preferiti immediatamente

02/03/11, ore 14:29

"Per poco non cadde, rischiando di sbattere la testa e di privare il mondo di una persona così simpatica e sexy."
ahahah bellissima XD
Tutta la ff è molto carina :) Però devi continuarla, ti prego. Una Puckleberry a ciel sereno! Proprio ieri che mi lamentavo che non ce ne fossero *-*
Oh Rach, anche io voglio entrare nella doccia con Puckzilla, ma visto che lui ti ama [perchè è cosi U.U] e io non posso, tu ENTRA!!
Bene, aspetto che tu ne faccia un secondo capitolo o che tu faccia un'altra ff (Puckleberry o Brittana, come vuoi u.u)
Scherzi a parte, molto brava :)
Bacio,Miky

02/03/11, ore 13:22

tu devi continuarla :D...è troppo carina!!!!!!!!!
Rachel che pensa a come arredare la stanza è fantastica XD e il suo ultimo pensiero credo che sia del tutto normale...chi può resistere a Puck???? ^^
complimenti davvero...bravissima :D
un abbraccio Isa

02/03/11, ore 10:40

''Per poco non cadde, rischiando di sbattere la testa e di privare il mondo di una persona così simpatica e sexy.''
Oh, è un pensiero così tanto alla Puck questo! ahaha
comunque carina e davvero mi piacerebbe leggere di come continua!
Sarebbe esilarante leggere di Rachel che si arma di peluche per entrare nella doccia di Puck *-*
Poi loro due sono LA coppia *-*
Complimenti.
Annìì.

02/03/11, ore 09:29

Uh, storia molto carina! Ma poi, a quale ragazza non piacerebbe entrare nella doccia con lui? XD Adoro Puck: è insieme uno stronzo, molto profondo e affascinante. *__*
Davvero carina e ben scritta, peccato sia un po' corta. :)
Juls.