Recensioni per
Luce di stelle
di A li

Questa storia ha ottenuto 14 recensioni.
Positive : 14
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
04/03/11, ore 23:48
Cap. 1:

Mmh, BellDom carnale fin dalle origini, eh? :D
Questo capitolo mi è piaciuto, e aspetto con impazienza il prossimo! Ah, e scrivi davvero bene ^^
Alla prossima!

Recensore Master
02/03/11, ore 21:49
Cap. 1:

Che sei molto brava già l'avevo capito!! Davvero vale la pena di leggerti!!
Hai descritto tutto accuratamente nei particolari cosa che io adoro.
Loro sono deliziosi, Matt impaziente e un po' perverso e Dom bello e perfettino, Non ti nascondo che in alcuni passaggi mi hai fatto venire la pelle d'oca!!
Ti rinnovo i miei complimenti....già mi avevi colpito con "Pioggia...." ...non mi sbagliavo!!

baci

Roby

Recensore Master
02/03/11, ore 19:33
Cap. 1:

Complimenti!! Sei davvero bravissima a scrivere!! Mi piace la tua attenzione per i particolari, come ad esempio i cerchi di fumo.
Mi piace il tuto modo di descriverli, mi piace il pov di Matt e come rappresenti Dom, con la sua fissa per i vestiti fin da giovincello eh eh.
Ma soprattutto mi piace il fatto che si amino già così tanto, sono bellissimi!!! <3
Mi piace come e dove  hai ambientato la storia... concordo, il Sig. Thomas ha l'aria simpatica.. soprattutto se pensa già che siano una coppia! Che altro dirrti se non.. continua presto!! ^^

ci voleva qualche bell'arrivo in questa sezione, grazie ^^

Recensore Veterano
02/03/11, ore 17:49
Cap. 1:

Buonasera, Aki! <3
Per tua informazione: no, nessuna minaccia! Tutt'altro, tutt'altro, ora capirai.

Allora, premetto che a me, EFP, ultimamente, fa proprio schifo. Mi scusino tutte le rispettabilissime "scrittrici", davvero, ma non c'è più gusto, fantasia e stile nelle storie che vengono pubblicate. E non è solo un'opinione mia, visto che è piuttosto condivisa. Comunque, perché ti dico questo? Perché tu, invece, sei un'eccezione. Un'adoWabile eccezione, per esser precisi (insieme ad altre care ragazze, per carità, ^^).

Dunque. Il titolo non mi piace granché, ma solo perché la canzone di cui è la traduzione non mi piace granché: crocifiggetemi, ma Starlight mi ha scartavetrato le BIP. Anyway, se non fosse per l'ascolto ripetuto ed ossessivo, rimarrebbe una canzone splendida. Quindi metto a tacere le mie opinioni e torno a concentrarmi sulla storia.

Concerto dei Radiohead, sera d'estate e gran silenzio: non poteva esserci inizio migliore. Descrizione intrigante del loro rincasare, ottima la scelta di celare le loro identità
-nonostante io abbia cominciato subito a fremere, a dire: dài, dài che sono LORO due. (:
Tuttavia, perché casa di TomTom? O.O È l'unico dubbio, magari scemo, che mi è sorto leggendo il tutto.

Dicevo, i DUE "entrano" in casa [metto le virgole perché, se quello era entrare in casa (Aw, grandioso quel Matt focoso e sfacciatamente turned on, quel Dom splendido, mezzo nudo, frettoloso, impavido anche di fronte al cannibalismo!), dovremmo inventare un altro verbo per spiegare quello che fanno loro realmente prima] e hai bellamente sottinteso quello che fanno. Okay, grande cosa, soprattutto perché come Matt chiude col colpo secco la porta, così si chiude in modo quasi violento la scena: il sipario cala, al lettore vengono gli occhi a cuore(così: <3_<3) e Matt e Dom...*estasi*.
"Solo lui. Solo Dominic Howard" -> hai praticamente riassunto in due frasette quello che pensa, anche nella realtà, Meff davanti al suo dwummah. E diciamo le cose come stanno!

Senti, cos'è quel Matt sigaretta-pascià-fancavolista? Molto, molto, molto coerente e calato nel suo ruolo; l'ho adorato, soprattutto per quel senso di indifferenza-attrazione maniacale che trasmette, lì, un po' spaparanzato, un po' menefreghista (un po' attivo, ahah, you know what I mean). E altrettanto nel ruolo è Dom, teneramente preoccupato dai suoi vestitini checcosi, tipo: tesoro, hai visto il mio smalto? No, dài, so che non è così femminuccia, però...
In ogni caso, una delle scene più verosimili che io abbia mai letto sull'argomento.

AHAHAH, scusa, rido ancora in modo asmatico ripensando al vicino. Guarda, è una cosa, alla fine, piuttosto prevedibile e non innovativa, quella del vicino vittima dei rumori, però esercita sempre quell'effetto fantastico sul lettore, quello dell'immedesimarsi in un povero vecchietto che nulla ha fatto di male per sentirsi i concerti (e di concerti proprio si tratta!) notturni dei giovanotti arzilli.
Poi qui è ancora più spassoso perché non si tratta di donna|uomo, ma bensì di uomo|uomo! O forse dovremmo dire uomo|Dom, dettagli XD -aspetta, da quando Matt è uomo? o.O
Ritengo questa cosa divertentissima, soprattutto messa lì, sul terminare del primo capitolo, mentre i due scendono belli belli, sfogati, svuotati.

Ah, sinceramente così spensierati (mi riferisco proprio alle ultime righe) non me li sono mai immaginata; tuttavia, è probabile che così fossero, come dici tu, da giovani. Ci spero, ecco quanto.
Ma quindi siamo ai tempi di Showbiz? Il buon, caro Showbiz? My heart. My heart could die.

Ops, ho tralasciato una cosuccia.
"E se io ti promettessi tanto sesso in cambio del tuo perdono?
Andata." -> ELEGGO QUESTA FRASE LA PIÙ CATTIVA, BASTARDA E GENIALE CHE TU ABBIA FINORA SCRITTO.

Aki, non so se s'è capito, but I may love you :*
(Recensione modificata il 03/03/2011 - 09:05 pm)

Recensore Veterano
02/03/11, ore 15:39
Cap. 1:

Ma salve.

Mia cara, direi che la giusta ispirazione ce l'hai; eccome se ce l'hai!
Scrivi davvero benissimo e quest'inizio è alquanto interessante.
Ammetto che mi piace questo Matthew pervertito: è sexy, molto molto sexy. 
Invece, beh, Dominic è assolutamente adorabile. L'unico uomo sulla faccia della terra che ha un paio di calze preferite -credo-, merita tutta la nostra stima. <3
E ti dirò, mi sta simpatico anche il signor Thomas del piano di sotto, ahah!
Del resto eravamo giovani.
E quando uno è giovane, non gl’importa mai un granché.
Quanto è vero! Comunque. Non so perché ma questo finale di capitolo mi preannuncia che il prossimo sia ambientato nel presente, o comunque recentemente, dove non sono più così giovani e gl'importa. Boh, forse è solo un presentimento.
Quindi, brava, bravabravabrava! Mi piace e aspetto il prossimo con ansia. Un bacione.

Recensore Junior
02/03/11, ore 14:15
Cap. 1:

Beh, una bella storiella ambientata nel passato, mi è parso di capire. La cura maniacale di Dom per l’abbigliamento e il vicino che si lamenta per i rumori molesti sono gli elementi che mi sono piaciuti di più.
“Del resto eravamo giovani.
E quando uno è giovane, non gl’importa mai un granché.”

La fine è splendida. Insomma è vera. È un bell’inizio, complimenti :)
Saluti, M.
  

Recensore Veterano
02/03/11, ore 11:31
Cap. 1:

molto carina mi è piaciuta molto,specie quando Dom cerca disperatamente la sua camicia e il signor thomas che si lamenta dei rumori molesti e lo consiglia di andare a puttane da un altra parte!!!Ti ringrazio per aver usato dei caretteri più grandi quando è scritto tutto in piccolo dopo mi viene il mal di testa,complimenti...