Non è l'ultima volta
di Milli Milk

16/02/13, ore 16:33

Naaaaaaaaaaaaaahhhhha
Ma figurati se una cosa del genere fa schifo!!! Ma nemmeno lontanamente cara, è una delle lemon più magistralmente dattiloscritte che abbia mai letto su questi due...!!!
Certo la parte delle riflessioni forse è durata un po' ed ha avuto un poco piacevole potere di stacco dal resto della narrazione ma per il resto, credi a me, sei un'ottima scrittrice!!!!
Non preoccuparti di aver reso Mello OC perché andiamo dovrà pur cedere almeno a letto,no???
Matt è lussuriosamente affascinante e la psiche, di entrambi si intende, è analizzata con una profonda sensibilità!!!
Bella, davvero molto!!!
Con la speranza di leggere presto altre tue mitiche opere, ti abbraccio
Mir!!!

13/02/12, ore 16:08

wow è talmente ben scritta e profonda che non sembra affatto una pwp, anzi uno quasi si dimentica che sta leggendo una lemon!! scavi perfettamente nella psicologia dei personaggi, rendendoli veri e parecchio umani. bella, complimenti.

07/09/11, ore 19:05

Allora, sinceramente il l'ho trovata una shot abbastanza particolare e non comune. Nel senso e' difficile trovare "lemon psicologiche" in giro, ma pero' sei veramente brava. Dall'inizio alla fine sono stata catturata dalla lettura, sorridendo e sciogliendomi ai pensieri di Matt. Non hai proprio nulla di cui vergognarti dato che secondo me e' una delle migliori Shot che ho letto da un bel po' di tempo. Mi e' piaciuta un sacco, e anche se sono una pervertita non mi e' dispiaciuto il fatto che l'hai lasciata in sospeso. Ci sta a pennello! Che dirti, continua cosi' e spero di leggere qualcos'altro tuo.
Ciao

05/07/11, ore 00:13

Ok,  wow! Complimenti, mi è piasciuta davvero tantissimo. A parte la scenta della coppia Matt e Mello, che quella si commenta da sola per la sua perfezione, il resto lo trovo davvero bello.
Il tuo stile di scrittura è esattamente quello che piace a me, tutto sommato semplice e scorrevole, piacevole da leggere e per niente noioso, con qualche piccola perla di sagghezza e termini ricercati che si incastrano con tutto il resto meravigliosamente. Dico davvero.
Ok, non sarò una cima per le storie, per riconoscere davvero le cose fatte bene o no, ma non importa. Solitamente non recensisco molto, ma questa volta mi sono sentita in dovere di farlo. Non ti vergognare e non essere insicura su quello che scrivi, mai. Le persone dovrebbero scrivere prima per se stesse e poi per gli altri, e se agli altri non piace non la leggono neanche. Sii un po' più sicura di te, scrivi bene, non fai pressocche nessun errore, che vuoi di più? xD (ok, fine monologo psicologico. scusa ..)
E poi..ah sì. Come ha detto redseapearl sotto, il discorso sulla vita e la morte è leggermente fuori luogo qui, ma è incredibile.
La lemon ti è venuta benissimo (mi è venuta la pelle d'oca... xD)
Faccio basta va là.
Un bacio, ciaociao

Ps: il seguito sarebbe stato altrettanto gradito :D

05/03/11, ore 15:27

Di solito non leggo le pwp, perché preferisco fic di tutt'altro genere, ma devo dire che questa mi è piaciuta davvero tanto!

Oddio, ora non prendetemi per una pervertita eh, ma visto che voglio scrivere anche su questi argomenti, ho bisogno di leggere di tutto e migliorarmi...

Mi è piaciuta in ogni particolare, in ogni pensiero, in ogni sbalzo temporale presente... dalla Wammy's in poi.

Sono due ragazzi dal temperamento difficile e non è affatto una passeggiata descriverli mantenendo attivo l'IC, soprattutto su certi argomenti.

Ma lo ripeto, è scritta davvero bene e con termini non troppo ricercati ma allo stesso tempo più che adatti per descrivere la scena.

Forse mi sono dilungata troppo, comunque spero anche io un giorno di ruscire a scrivere qualcosa del genere, con questa bravura.
Continua così...

un bacio Katy93**

02/03/11, ore 13:33

Difficilmente una pwp può essere resa originale nei contenuti, perchè effettivamente è il sesso ciò che raccontano e bene o male le cose sono sempre le stesse. Al contrario lo stile con la quale è scritta una pwp può renderla più piacevole o meno di altre e questa è decisamente molto bella.
Anche qui lo stile mi piace, un po' come quella precedente, e trovo che sai usare molto bene alcune espressioni davvero evocative, come le dita che danzano sulle punte.
C'è inoltre un punto in particolare che mi è piaciuto e al contempo no: mi spiego.
Nella parte centrale a partire da questa frase 'Non era Kira il vero omicida, la vita e il mondo lo erano.' fino a '... all'interno del mondo maligno.' fai una riflessione molto bella sulla vita e la morte: mi piace tanto come hai descritto il mondo e la vita come degli omicidi e alcune espressioni mi hanno incantata nella loro macabrità, per esempio 'ventre di terra'. Ma al contempo mi è sembrato fuoriluogo, in quanto dalla scena di sesso passi a raccontare come è nato più o meno quel rapporto tra Mello e Matt, da qui all'inevitabile fuga di Mello dalla House, a Kira e a questo, per poi riprendere il discorso della scena di sesso da dove lo avevi interrotto. Insomma, estrapolata dal contesto quella parte è molto bella, ma inserita nella lemon non so, credo che abbia dato uno stacco un po' brusco.
A parte questo, la lemon in sè mi è piaciuta molto e hai reso abbastanza bene Mello, con la sua bramosia di avere Matt ed essere dominato al contempo: un rapporto che nonostante i ruoli si mantiene comunque alla pari, molto complice ed è così che io l'ho sempre visto.
Questa volta però, sebbene fosse intuibile cosa sarebbe accaduto in seguito, non mi sarebbe dispiaciuto leggere il resto XDDD

Kisses Lory