Silver Moonlight
di Eradil Max Alexander

11/07/11, ore 22:48

Ciao,
anche questo capitolo è stato stupendo solo che ho sempre più dubbi e sempre più domande e devo ammettere di essere curiosa, molto curiosa riguardo agli sviluppi della storia. Il braccialetto è stato semplicemente perso o era un segno? Cosa accadrà ora? Al prossimo capitolo

11/07/11, ore 21:38

Ciao, scusa se non mi sono fatta sentire con le recensioni per tanto tempo ma ho avuto pochissimo tempo... La storia è interessante e i capitoli sono sempre più belli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.
Baci Layla

09/04/11, ore 14:25

Questo capitolo mi piace molto, come gli altri del resto, non posso recensire sempre per mancanza di tempo, ma recensirò tutto appena posso. Spero che lo zio Joseph non sia fatto troppo male, al prossimo capitolo. Continua così che scrivi benissimo un bacione!

29/03/11, ore 15:28

Ho appena riletto il capitolo, devo ammettere che questa versione mi piace molto di più, anche se l'altro non era male. Comunque sono sempre più curiosa di leggere i prossimi capitoli per capire come si svolgerà la storia. A presto...

28/03/11, ore 19:14

Interessante come capitolo ma come mai la mattina dopo non si ricorda più nulla??? Che sia stato solo un sogno??? Come continuerà questa storia??? Non vedo l'ora di avere le risposte alle mie domande, anche se dovesse finire così (mi sembra improbabile) è comunque una bella storia. A presto :)

15/03/11, ore 15:31

Ciao! Prima di questo capitolo, per una ragione o per un'altra, non ho avuto modo di recensire. Per prima cosa devo dirti che la tua storia mi interessa davvero molto, è originale e non le solite cose che si leggono e per originale intendo anche il modo in cui scrivi, mi piace è davvero particolare! Questa storia mi sta facendo appassionare capitolo dopo capitolo e per questo devo farti i complimenti, perché scrivere in questa maniera non è da tutti. Ad ogni capitolo è cresciuta la mia curiosità per il capitolo successivo e ora mi chiedo cosa succederà??? Alla prossima ciao :)

02/03/11, ore 19:50

Ho letto tutti e tre i capitoli! Pensavo ne avessi postato solo uno oggi! :)
Io, apprezzo molto il capitolo breve. E' una mia preferenza, perchè i capitoli troppo lunghi per me sono dispersivi e rischio di "perdermi" mentre leggo, disturbi dell'attenzione che vuoi farci!
Per il resto ti faccio i complimenti ^-^ E' ben scritto e mi piacciono molto le tue descrizioni di questo paesaggio canadese. Minuziose ma allo stesso tempo non troppo pompose!
Sono rimasta sorpresa perchè pensavo fosse la storia di cui avevo letto la bozza che mi avevi mandato tempo fa!
Mi è piaciuto molto questo passo "I sogni di momenti felici trascorsi con taylor e brian l'avevano protetta fino a quel momento tenendola al sicuro, in un posto dove le cose brutte non succedevano, dove i genitori non morivano lasciandoti sola a vivere le difficoltà della vita, dove i mostri li potevi scacciare ributtandoli nell'armadio da cui erano usciti chiudendoli dentro con la chiave e buttandola via". Mi ha trasmesso molto. Buon proseguimento per la tua storia! Baci