Breathe
di _isilein_

22/05/11, ore 15:38

Non avevo mai letto ff su questo momento della vita di Sirius Black (sarà anche forse magari perché io non leggo ff su Sirius Black in ogni caso, ma vabbé... ^^), e devo dire che ho trovato la tua storia molto bella, ben scritta e coinvolgente. Secondo me hai espresso benissimo le sensazioni di Sirius in quel frangente. Bravissima! ^___^

02/03/11, ore 18:23

Bella davvero. Complimenti! Da un po' il fandom di Harry Potter pullula di ff introspettive sui Black e, per quanto di solito non siano il mio genere, a volte mi viene voglia di provare a leggerne qualcuna. Brava! Non mi hai fatto pentire di averlo fatto anche oggi!!
Mi piace soprattutto perché non molti parlano dei momenti successivi alla fuga da Azkaban, benché sia uno dei missing moments su cui si potrebbe lavorare di più, a mio parere. Ottima anche la scelta di usare James (*_*) come sua coscienza. È esattamente il ruolo che dovrebbe ricoprire, anche se io di solito lo metto come coscienza di Remus. Ok, sembra strano detto così perché Remus sembrerebbe nn averne bisogno, ma secondo me non è così. Tutti hanno i propri momenti sbagliati, anche Remus, e penso che un pizzico di Ramoso gli sia necessario in questi casi.
Ancora brava! Ciaooo

Fata Blu

P.S. Non hai idea di quanto ti capisco per il formicolio alla mano. Il problema è che l'unico modo per farlo passare di notte è scrivere su carta (il pc è in camera di mio fratello XD) e quei fogli vengono irrimediabilmente stracciati o accantonati ad una seconda lettura. Se così non fosse, penso che il fandom sarebbe pieno di mie storielle senza senso...

02/03/11, ore 16:20

chiaro e semplice, direi perfetta.
p.s.
anche a me piace molto Sirius. :)